ClickCase.it

San Lorenzo, Marzamemi, Noto

San Lorenzo, Marzamemi, Noto - Zona San Lorenzo, Noto

6 posti letto | 3 camere | 110 m² | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Villa Zircone si distingue dagli altri in quanto è composta da una villetta bifamiliare di recentissima costruzione, i cui piano terra e primo piano insistono su una superficie coperta di circa 110 mq.

Si accede da Viale Verdemare e sono composti da un soggiorno/cucina molto grande, una camera da letto matrimoniale una camera doppia e una camera singola, in grado da ospitare comodamente cinque persone, si distingue dagli altri per l'eleganza e la raffinatezza, contornata da quadri d'autore che rendono l'appartamento più caldo e piacevole. Nel soggiorno, del primo piano, un camino di raffinata ed elegante finitura si pone in un angolo divenendo in inverno un piacevole ed accogliente angolo di lettura, la villa è dotata di un'ampia veranda con balcone, oltre ad un lussuoso bagno con doccia e un comodo ripostiglio.

Tutto l'appartamento è climatizzato ed arieggiato da tutti i lati, nel piano terra dispone di una doccia esterna, lavanderia e di un comodo barbecue. La villa è dotata di tutti i confort necessari per rendere il soggiorno piacevole, l'accoglienza del proprietario di dotata cultura archeologica e linguistica, rendono il soggiorno ancora più piacevole, si dispone della linea ADSL. Disponibile con lenzuola, telo mare, telo bagno, set asciugamani, lettino da campeggio per piccoli bambini, e quant'altro possa essere utile.

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Non definito
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Centralizzato
Climatizzazione: Si

Accessori

Lenzuola: Si
Asciugamani: Si
Stoviglie: Si
Accesso internet: Si
Parcheggio privato: Si
Biciclette: Si
Forno: Si
Microonde: No
Camino: Si
Barbecue: Si
Lavastoviglie: No
Lavatrice: Si
Televisione: Si
Frigorifero: Si
Congelatore: Si
Culla per bambini: Si
Seggiolone per bambini: No
Accessibile ai disabili: Si
Si accettano animali: Si

Contatti

Inserzionista Emilia
Aggiornato il 17 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy