ClickCase.it

Salento Grey monolocale 2/4 posti letto

Salento Grey monolocale 2/4 posti letto - Ugento

4 posti letto | 40 m² | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Affittasi grazioso monolocale nel centro storico di Ugento, piccolo paese nel cuore della terra salentina, distante pochi km dalle più belle spiagge del Salento  (Torre San Giovanni, Torre Mozza, Lido Marini, Pescolouse, S.M. di Leuca, Gallipoli).  
La posizione centrale permette di raggiungere anche a piedi i diversi punti di interesse (castello dei principi D'Amore, museo archeologico, la cripta del crocefisso e le varie chiesette molto caratteristiche) ed inoltre vicinissimo a negozi, bar, tabacchino, farmacia e guardia medica.  
Il monolocale di recente ristrutturazione è composto da soggiorno/zona pranzo, camera da letto, bagno e spazio esterno con giardino e, più precisamente al piano terra vi è soggiorno con angolo cottura, frigo, tavolo, divano, tv, bagno con comoda doccia, sul soppalco troviamo invece la zona notte con un letto matrimoniale e due lettini (con possibilità  di accoppiarli per ottenere un secondo letto matrimoniale) completo di guardaroba. Nei servizi offerti è  compreso inoltre climatizzatore , lavatrice stendibiancheria e barbecue.  
  
Per qualsiasi altra informazione su disponibilità e costi non esitate a contattarmi al n. .

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Non definito

Prezzi e disponibilità

Pulizie: 50 € escluse

Contatti

Inserzionista Ada
Aggiornato il 06 aprile 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy