ClickCase.it

Resort di 7 ville con vista sull'arcipelago di Tavolara

Nuove Costruzioni in Vendita diretta da Impresa - Via Monte Contros 1, Loiri Porto San Paolo

Prezzi unità abitative: Prezzo su richiesta
Prezzi unità commerciali: Prezzo su richiesta
Calcola mutuo | Segnala abuso

Descrizione

Direttamente da Costruttore. In una splendida posizione collinare nella rinomata località turistica di Porto San Paolo, si trova questo elegante resort dotato di un suggestivo panorama sul mare che guarda verso la favolosa isola di Tavolara, composto da sette ville disposte in forma semicircolare con giacitura a quote differenti che grazie alla pendenza del terreno garantisce ampia visuale a tutte le unità, ciascuna delle quali è dotata di piscina privata, verande coperte, posto auto coperto, giardino di pertinenza.

L’area interessata si trova a 10 km dall’aeroporto Costa Smeralda (Olbia), situata vicino alla strada statale 125 collega Olbia a Cagliari. Il mare dista circa 600 metri e si possono raggiungere agevolmente alcune delle spiagge più belle della Sardegna come Porto Taverna e Capo Coda Cavallo.

Tutto il comparto turistico dove sono situati gli immobili qui descritti risulta omogeneo, curato e di grande qualità. La tipologia interna, anche se con alcune differenziazioni, si prospetta pressochè simile su tutte le unità e più specificatamente: ampio soggiorno con nicchia cottura collegato tramite scala interna con la cantina/taverna, due camere da letto, due bagni, verande coperte, giardino attrezzato con inseriti posti auto pertinenziali coperti e piscina autonoma. Le facciate interne sono in parte rivestite in muratura di pietra locale a faccia vista con alcune partizioni in intonaco colorato. Tutti gli infissi sono in legno massello essenza meranti, quelli esterni sono dotati di vetrate antiinfortunische termoisolanti. Le verande sono tutte coperte da strutture lignee e sostenute da strutture massicce in legno di castagno e pavimentate con materiali di pregio. Le piscine sono di disegno curvilineo, del tipo a sfioro, sfalsate di quota rispetto alle verande. Le abitazioni sono circondate da giardino attrezzato con essenze della macchia mediterranea e massi di granito disposti a coronamento delle singole proprietà. Poco distante da ciascuna villetta, sono previsti posti auto di pertinenza in dotazione ad ogni singola villetta coperti con struttura di castagno. Il livello previsto per le opere di completamento è di alta qualità. Le coperture sono realizzate con tetti a due falde rifiniti con tegole antiche dove sono inserite delle partizioni a terrazza protette con ringhiere in ferro lavorato con disegni semplici per l’alloggiamento dei macchinari tecnologici per la climatizzazione. Ciascuna unità avrà ingresso indipendente ed autonomo con recinzioni in pietra locale di grossa pezzatura. Le tipologie edilizie autonome, panoramiche ed eleganti, unite alle dimensioni delle unità poco impegnative, sono molto ricercate nel mercato immobiliare della Sardegna. Tutte le villette sono commercialmente molto interessanti in considerazione soprattutto della posizione, l’esposizione, l’indipendenza e la dimensione non troppo impegnativa. Il sito non necessita di grande pubblicità in quanto la località è molto rinomata e in continua crescita di notorietà. La tipologia edilizia è tra le più richiesta nel mercato immobiliare delle case di vacanza soprattutto grazie alla vista diretta sul mare.
Classe energetica B

Video

DATI PRINCIPALI

Inizio lavori: 07.07.2009
Unità abitative totali: 7
Classe energetica: Classe Energetica B

Tipologie

Foto non presente Villa | 592 m² | Trattativa Riservata | Più di 5 locali | Dettaglio annuncio

Mappa

Contatti

Inserzionista .
Aggiornato il 29 luglio 2017

Invia un messaggio all'inserzionista

 Manda una copia del messaggio al mio indirizzo email

L'USO del servizio è subordinato alla visione del Regolamento e dell'Informativa Privacy

 Ho letto la privacy punto c) e accetto

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2017 Click Sas - P. Iva 04473660969
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy