ClickCase.it

Prestigioso Appartamento adiacente svincolo autostrada

Appartamento in Vendita da Privato - Zona Gallico, Reggio Calabria

270 m² | più di 5 locali | 3 bagni | € 330.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Gallico adiacenze svincolo autostrada. Lussuoso Appartamento (anno di costruzione 2011) posto su 2 livelli al 4° e 5° piano. Il 4° piano è di circa 200 mq. con ingresso sull’ampio salone diviso dalla grande cucina con una splendida porta a vetri artistica. In cucina è stato ricavato un ripostiglio con zona lavanderia. Il tutto sporge su una grande veranda. Completano il piano nella zona giorno 2 stanze adibite a studio. Nella zona notte, sempre sullo stesso piano, vi sono una stanza adibita a camera per bambini ed una grande camera matrimoniale con bagno e cabina armadio annessi. Il tetto della camera da letto è controsoffittato con pannelli di cartongesso all’interno dei quali ci sono delle strisce a led che illuminano, insieme ai faretti, tutta la camera, creando dei giochi di colore veramente suggestivi. Al centro delle due camere, sempre nella zona notte, insiste il bagno padronale con vasca idromassaggio e monitor televisore annesso. Le 2 camere da letto sono infine collegate da un ambio balcone. Tutto il piano è pavimentato con parquet di rovere ad eccezione della cucina e dei bagni che hanno rivestimenti e pavimenti di alta qualità.
Al 5° piano, che si può raggiungere anche con una scala interna oltre che dalle scale condominiali, si trova un ampio locale di circa 60 mq. con termocamino (costruito da un artigiano) che serve tutta la casa ed un grande soppalco raggiungibile da una scala a chiocciola. Completa l’interno del piano anche un bagno molto ben rifinito. Il pavimento rustico del piano è cotto d’este. Da un grande finestrone, infine, si accede a due terrazzi enormi, uno dei quali contornato da aiuole ed un sottotetto chiuso che può essere adibito a legnaia.
Tutto l’appartamento ha una climatizzazione caldo/freddo centralizzata ed autonoma con un ciler che è posto nella terrazza dell’ultimo piano. Come detto prima il riscaldamento può essere effettuato anche con l’impianto del termocamino complementare al ciler.
L’appartamento è tutto cablato con la rete dati per avere l’adsl negli studi e nella camera da letto. Predisposizione per i televisori in tutte le camere. Antifurto con videocamera incluso e porte blindate con videocitofono.
Completano l’offerta un garage di circa 55 mq. ed un posto auto interno. No Agenzia
Classe energetica G

Caratteristiche

Stato: Nuovo/In costruzione
Anno costruzione: 2011
Piano: Su più livelli
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 3
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Singolo
Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista Demetrio
Aggiornato il 20 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy