ClickCase.it

PAESTUM

PAESTUM - Zona Laura, Capaccio

4 posti letto | 2 camere | 60 m² | Offerta da € 25 a Notte | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. 2 Villette a schiera situate nella località Laura di Paestum, a 200 m dal mare: luogo molto fresco e ventilato, l'ideale per chi vuole rilassarsi e allo stesso tempo vivere l'escursione, l'avventura e la cultura.
Il paesaggio è caratterizzato da una lunga costa, con spiaggia sabbiosa e larghe, adatte ai bambini, seguita da una florida fascia dunale protetta da Legambiente di pini, eucalipti mirti e flora mediterranea spontanea. Da una vasta pianura che giunge alle pendici dei monti (Soprano e Sultano) rientrante nel parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano dichiarato dall'Unesco patrimonio mondiale dell'umanità, che ci offre una natura incontaminata e una varietà di ecosistemi unici al mondo.
Villetta a contatto con la natura offre al cliente una vera e propria esperienza da vivere.
Entrando nel cancello automatico si accede alla villetta con parcheggio. Locale composto da 1 camera matrimoniale, 1 cameretta con 2 lettini singoli, bagno con doccia, cucina, piccolo giardino con doccia. Comprensivo di Tv, lavatrice, posate piatti, bicchieri e pentole, biancheria e asciugamani inclusi.
Ad appena un km si può visitare la zona archeologica di Paestum la città romana sorta sulle colonie greche di Poseidonia e dichiarata patrimonio dell'Unesco. I 3 meravigliosi Templi greci di Poseidone, Era dea della fecondità e Atena dea della Sapienza, un museo ricco di reperti archeologici e nei mesi primaverili ed estivi è possibile assistere ai numerosi eventi e spettacoli di diverse tipologie.
A pochi km si possono ammirare il Santuario del Getsemani, la Chiesa della Madonna del Granato e subito dopo i ruderi di Capaccio Vecchio. A circa 10 km Agropoli, Trentinara, Castellabate, Punta Licosa, Acciaroli, Marina di Camerota e le spettacolari grotte di Castelcivita e Pertosa.
Inoltre dal porto di Agropoli poco distante da Paestum, sono possibili escursioni giornaliere sulla costiera Amalfitana con Amalfi, Positano, Ravello a Sorrento, Capri, Napoli, Pompei. Punta di diamante e nevralgico tra le due costiere Paestum si trova al centro bagnata dal mar del Cilento. Ogni giorno si può partecipare alle numerose e gustose sagre con prodotti tipici (mozzarella di bufala, carciofo e olio d'oliva) e antiche tradizioni delle nostre terre. Mare, Sole, Natura , Escursioni ( Parapendio, kitesurf, barca, trekking, tennis, equitazione centro benessere e spa a 5 minuti da casa). Musica, profumi, cantate, concerti, ottimo vino , risate e benessere e i pomeriggi si accendono con aperitivi sunday dj e notti glamour in riva al mare.

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Arte/Cultura
Piano: Piano rialzato
Ascensore: No
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
15.06.201815.06.202125 €--- 

Contatti

Inserzionista Rosa
Aggiornato il 26 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy