ClickCase.it

Domande Frequenti - Pubblicazione Annunci

Indice

  • Come faccio ad inserire il mio annuncio su ClickCase.it?
    Puoi procedere cliccando sul tasto "pubblica annuncio" presente sia nella home page che nelle varie pagine del sito.
    Compila le varie voci del form di inserimento annuncio e poi dai conferma. A questo punto ti verrà inoltrata una e-mail all'indirizzo da te indicato in fase di inserimento annuncio.
    Accedi alla tua posta elettronica e clicca sul link presente nella e-mail che ti abbiamo inoltrato. Così facendo il tuo annuncio è pubblicato.
    Se devi inserire più annunci ti consigliamo di effettuare prima la tua registrazione (cliccando sul link presente in alto a destra della home page) ed una volta avuto accesso alla tua area riservata potrai inserire le varie offerte.
  • Quanto tempo ci mette il mio annuncio ad essere pubblicato?
    La pubblicazione è immediata; finita la procedura di inserimento il tuo annuncio sarà subito visibile on-line.
  • Quante immagini posso inserire per ogni annuncio?
    Per ogni annuncio puoi inserire fino a 8 foto/planimetrie.
  • Che formato e che dimensioni devono avere le foto/planimetrie?
    Per una maggiore velocità di caricamento si consiglia di utilizzare foto/planimetrie con le seguenti caratteristiche:
    Formato: Gif, Jpeg, Png
    Dimensione minima consigliata: 1024 x 768 pixel
    Peso: max 4 MB
    Immagini con caratteristiche inferiori da quelle sopra indicate saranno ugualmente prese in considerazione, ma non si garantisce il mantenimento dell'originaria resa fotografica.
  • Perchè è meglio inseri le foto e le planimetrie nell'annuncio?
    Le più recenti statistiche riportano che gli annunci pubblicati on-line con immagini inserite sono cliccati mediamente 7 volte di più rispetto agli annunci senza foto.
    Più immagini inserisci nell'annuncio e maggiore è l'interesse che i potenziali interessati daranno alla tua offerta. Aumenterai quindi i contatti utili.
  • Come si fa ad eliminare foto e planimetrie?
    Potrai sempre modificare il tuo annuncio direttamente dal link presente nella e-mail di conferma pubblicazione oppure, se ti sei registrato sul sito, direttamente dalla tua area riservata.
  • Come posso modificare i dati del mio annuncio?
    Potrai sempre modificare il tuo annuncio direttamente dal link presente nella e-mail di conferma pubblicazione oppure, se ti sei registrato sul sito, direttamente dalla tua area riservata.
  • Come posso cancellare il mio annuncio?
    Puoi cancellare il tuo annuncio direttamente dal link presente nella e-mail di conferma pubblicazione oppure, se ti sei registrato sul sito, direttamente dalla tua area riservata.
  • Come devo fare per ripubblicare un annuncio scaduto?
    Puoi ripubblicare il tuo annuncio direttamente dal link presente nella e-mail di conferma pubblicazione oppure, se ti sei registrato sul sito, direttamente dalla tua area riservata.
  • Perchè non vedo il mio annuncio on-line?
    Se l'annuncio non è visibile on-line può essere che si sia verificato uno dei seguenti casi:
    1. Il tuo annuncio non è mai stato pubblicato ( se hai inserito l'annuncio partendo dalla home page non hai cliccato sul link presente nella e-mail di conferma annuncio che ti abbiamo inoltrato; se hai inserito l'annuncio dalla tua area riservata non hai cliccato sul tasto "pubblica" in fondo al form di compilazione);
    2. Il tuo annuncio è in fase di verifica da parte del Team di ClickCase.it o è stato temporaneamente rimosso dal sito per essere esaminato a seguito di qualche segnalazione da parte di altri utenti;
    3. Il tuo annuncio è stato eliminato dal Team di ClickCase.it perchè non conforme alle Condizioni Generali di utilizzo del servizio;
    4. Il tuo annuncio è scaduto e non è più visibile on-line (lo troverai in memoria nella tua area riservata e, se lo desideri, potrai ripubblicarlo).
  • Quanto costa pubblicare il mio annuncio su ClickCase.it?
    La pubblicazione è gratuita.

© 2005-2017 Click Sas - P. Iva 04473660969
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy