ClickCase.it

Domande Frequenti - Introduzione

Indice

  • Cos'è ClickCase.it?
    ClickCase.it è il principale sito web per comprare, vendere ed affittare immobili da Privato a Privato in Italia.
    Il servizio principale di ClickCase è consentire l’incontro tra la domanda e l’offerta immobiliare dei privati e dei costruttori fornendo loro visibilità e pubblicità in internet.
    ClickCase.it non è un’agenzia immobiliare, non richiede provvigioni, non opera con mandati o incarichi di vendita, non si occupa di contattare direttamente gli utenti per proporre immobili in vendita o in affitto.
  • Perchè nasce ClickCase.it?
    Nasce per soddisfare la diffusa richiesta di tutte le persone che desiderano cercare, vendere e affittare un’immobile da privato a privato senza pagare costi d’intermediazione.
    Ad oggi risultano essere praticamente inesistenti i mezzi ed i “luoghi” dedicati all’incontro dei Privati che vogliono concludere direttamente il loro affare immobiliare ed evitare gli intermediari.
    La ricerca e l’offerta di un immobile da Privato passa attraverso pochissime testate giornalistiche e ancora meno siti/portali internet del settore e, tra questi limitati canali, si riscontrano inoltre i seguenti problemi:
    - annunci di privati mischiati ad un numero elevatissimo di annunci di agenzie immobiliari
    - annunci con limitate informazioni riguardanti l’immobile, assolutamente insufficienti per valutare le potenzialità e la rispondenza alle richieste.
    Da qui l’idea di creare un sito esclusivamente di privati per “emergere” dalla moltitudine di canali riconducibili alle sole agenzie immobiliari.
    E' stato così realizzato un portale dove pubblicare e/o consultare annunci gratuitamente, per concludere direttamente le trattative da privato a privato e risparmiare i costi di intermediazione.
  • Perchè utilizzare ClickCase.it?
    - Perchè è il principale sito web per comprare, vendere ed affittare immobili da Privato a Privato in Italia.
    - Perchè il servizio offerto ti permette il risparmio provvigioni.
    - Perchè se devi vendere o affittare il tuo immobile, con ClickCase.it il tuo annuncio godrà della massima visibilità su internet, grazie al posizionamento ottimale, alle campagne pubblicitarie ed al fatto che migliaia di acquirenti/locatari vengono attratti dalla possibilità di poter comprare da Privato risparmiandosi le provvigioni.
    - Perchè se devi acquistare o affittare un immobile, su ClickCase.it trovi annunci di Privati e costruttori con tutte le informazioni che ti eviteranno perdite di tempo e contrattando direttamente con i proprietari potrai permetterti margini di trattativa più alti grazie al risparmio di migliaia di euro di provvigioni.
  • Come faccio ad accedere alla mia Area Riservata?
    Nella Home Page, in alto a destra, trovi il link “Accedi”; per accedere devi inserire negli appositi campi la Login e la Password.
  • Vendere e Affittare casa da Privato. Quanto mi costa pubblicizzare il mio annuncio su ClickCase.it?
    La pubblicazione è gratuita.
  • Sono un agente immobiliare: posso effettuare inserzioni?
    ClickCase.it è un servizio on-line per la compravendita e la locazione di immobili che mette in comunicazione Privati con Privati, senza agenzie o intermediari.
    Per scelta redazionale sono accettate, pertanto, inserzioni di soli Privati; non vengono accettati annunci di agenzie oppure intermediari.
  • Come faccio a contattare l'inserzionista che ha pubblicato un annuncio da privato a privato?
    Dai risultati della ricerca clicca sul titolo dell'annuncio ed accedi al dettaglio immobile
    Nel dettaglio è presente la sezione "dati di contatto" . Qui troverai sempre il form di compilazione e-mail (con il quale potrai inviare un messaggio all'inserzionista) ed a volte il recapito telefonico (se l'inserzionista, in fase di inserimento annuncio, ha inserito un recapito telefonico dove poterlo contattare) .
  • Che visibilità viene data agli annunci pubblicizzati in ClickCase.it?
    La ricerca in rete di offerte ed annunci immobiliari genera nei motori di ricerca milioni di risultati.
    Un portale immobiliare che sui principali motori di ricerca non risulta nella prima pagina è come un negozio in mezzo al deserto.
    Chi cerca in internet annunci immobiliari privati con le varie chiavi di ricerca legate al "vendo casa" o "cerco casa" da privato troverà ClickCase.it nelle prime 10 posizioni dei risultati di ricerca. Una visibilità eccezionale che permette ai Privati di pubblicizzare offerte di case in vendita o in affitto e di ottenere per il proprio annuncio numerose visite di potenziali interessati.

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy