ClickCase.it

NEL CUORE del SALENTO..PER UN'ESTATE STUPENDA

Appartamento in Vendita da Privato - Salve

28 m² | 2 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. SCONTISSIMI PER AGOSTO…info
BILOCALE MODERNO in villa, ideale per coppia, all’occorrenza disponibilità di un altro lettino.
Composto da 1 camera da letto matrimoniale climatizzata, stanza da pranzo con cucina, TV con satellitare, bagno con angolo doccia, zanzariere, giardino indipendente con possibilità di mangiare fuori, posto auto, barbecue, lavatrice.
L’alloggio è situato a 230 m dalla meravigliosa spiaggia libera e attrezzata di Posto Vecchio, graziosa marina ionica, punto di incontro estivo per giovani e famiglie che non vogliono rinunciare al divertimento e allo stesso tempo alla tranquillità che offrono le dune e la lussureggiante vegetazione.
La spiaggia di sabbia finissima e bianca scenario di un mare azzurro e cristallino conserva ancora le sue caratteristiche naturali ed è per questo da molti definita “le Maldive del Salento”. Non è raro di tanto in tanto nel verde della macchia incappare nei gigli delle dune che la leggenda vuole come custodi del mare. La marina è stata insignita delle quattro vele di Legambiente e Touring club italiano per la pulizia del mare e la qualità dei servizi turistici. Assicura inoltre ampi parcheggi custoditi e alberati, stabilimenti balneari, chioschi, noleggio pedalò, visite guidate alle grotte, escursioni, immersioni, bar e servizi vari.
Posto Vecchio, inoltre, sorge a pochi minuti dalle marine di Pescoluse, Torre Vado, raggiungibili entrambe a piedi e in cinque minuti di auto si possono raggiungere le marine di Santa Maria di Leuca, Torre Pali, Lido Marini e Torre San Giovanni. A 30Km si trovano le marine di Gallipoli, Castro e Otranto.
Posto Vecchio inoltre è pieno di chioschi, locali, luoghi di incontro, mercati, mercatini locali, e giochi per divertire i più piccoli. La posizione strategica e nevralgica permette quindi di scegliere senza utilizzare la macchina dove trascorrere le calde serate estive
Arredamento ROSSO
No animali !
Classe energetica C

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica C

Contatti

Inserzionista ANTONIO
Aggiornato il 04 gennaio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy