ClickCase.it

n.7 Appartamenti a Fondi

Nuovo Appartamento in Vendita diretta da Impresa - Fondi

80 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 190.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita diretta da costruttore. Fondi, a due passi dal castello baronale, si vendono n.7 appartamenti di circa 80 mq di nuova realizzazione in palazzina costituita da n°4 piani più sottotetto, terrazzo giardino e garage interrato (167 mq) con ascensore di ultima generazione che consente di raggiungere comodamente e rapidamente tutti gli appartamenti dal garage e dal piano strada.
Gli appartamenti finemente progettati sono costituiti da 6 vani, con eccellente aerazione trasversale, esposizione e distribuzione interna. Ogni dettaglio è stato studiato per creare un ambiente ampio, luminoso, di grande fascino e generare un immediato senso di accoglienza: dallo studio dell’illuminazione, alla disposizione degli ambienti. Quest’ultima presenta una netta separazione tra l’area living e la zona notte; la zona giorno è composta da un unico open space con cucinino o angolo cottura (21 mq la soluzione con cucinino o 31 mq adottando la soluzione con angolo cottura). Tramite un disimpegno o una porta a scrigno si accede alla zona notte costituita da n.2 camere da letto più i servizi igienici. Gli appartamenti sono dotati di un secondo servizio con una lavanderia a scomparsa e balconi esclusivi. Alcuni appartamenti sono caratterizzati da solai in legno-calcestruzzo e travi a vista che arricchiscono l’estetica degli interni.
Gli appartamenti posti al piano terra sono corredati di ampio giardino privato (rispettivamente di 90 e 120 mq) mentre l’appartamento posto al piano 4° è dotato di un ampio tetto giardino (95 mq) accessibile dall’area living e di un sottotetto di proprietà (50 mq) al quale si accede tramite una elegante scala di arredo posta nell’area living.
Le tamponature esterne sono progettate di dimensioni e caratteristiche tali da rispettare le più recenti normative in materia di trasmittanza termica e di edilizia sostenibile. Sono eliminati tutti i ponti termici. Le pareti divisorie tra gli alloggi sono progettate per garantire ottime caratteristiche fonoassorbenti. I pavimenti ed i rivestimenti di bagni e cucine sono ottenuti tramite l’impiego di elementi in gres di prima scelta.
Ottime finiture, con infissi con taglio termico in PVC avente profilo maggiorato ad elevata resistenza, antiurtizzati, ignifughi, e autoestinguenti, vetri bassi emissivi, con gas argon 4/16/4. Portoncini di ingresso ai singoli appartamenti di tipo blindato. Sanitari di ultima generazione, sospesi, prima scelta, wc dotato di cassetta di scarico da 12 lt ad incasso a doppio comando per risparmio d’acqua. Riscaldamento e condizionamento autonomo. Impianto autonomo di antenna atto a garantire a tutti gli apparecchi televisivi la ricezione diretta dei canali del digitale e satellitare; impianto di canalizzazione telefonico e impianto videocitofonico. Impianto idrico concepito secondo sistemi per il risparmio dell’acqua.

PROGETTI VISIONABILI IN UFFICIO, PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE CONTATTATECI.
Classe energetica A+

Video

Caratteristiche

Stato: Nuovo/In costruzione
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Posto auto coperto
Classe energetica: Classe Energetica A+

Contatti

Inserzionista Marco Crocco
Aggiornato il 05 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy