ClickCase.it

Mini appartamento

Mini appartamento - Diamante

4 posti letto | 35 m² | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Nel cuore del centro storico di Diamante (cs), per il periodo estivo, affitto un mini appartamento composto da angolo cottura, soggiorno, camera da letto e bagno. L'appartamento e' dotato di balcone al soggiorno, finestra alla cucina ed alla camera da letto che lo rendono luminoso e piacevole da abitare. Dista cento metri dalla spiaggia, cinquanta metri dal lungomare vecchio e cinquanta metri dalla piazza. Idoneo per una coppia con massimo due bimbi piccoli, in quanto, vi e' un letto matrimoniale ed un divano letto matrimoniale nel soggiorno da aprire la sera e richiudere il mattina. Per chi e' interessato, non e' richiesto acconto, per scongiurare dubbi di eventuali truffe.

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Salute/Benessere

Accessori

Accessibile ai disabili: No
Si accettano animali: No

Annotazioni del proprietario

Nel cuore del centro storico di Diamante (cs), per il periodo estivo, affitto un mini appartamento composto da angolo cottura, soggiorno, camera da letto e bagno. L'appartamento e' dotato di balcone al soggiorno, finestra alla cucina ed alla camera da letto che lo rendono luminosa e piacevole da abitare. Dista cento metri dalla spiaggia, cinquanta metri dal lungomare vecchio e cinquanta metri dalla piazza. Idoneo per una coppia con massimo due bimbi piccoli, in quanto, vi e' un letto matrimoniale ed un divano letto matrimoniale nel soggiorno da aprire la sera e richiudere il mattina. Per chi e' interessato, non e' richiesto acconto, per scongiurare dubbi di eventuali truffe.

Contatti

Inserzionista Antonietta
Aggiornato il 29 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy