ClickCase.it

Marina Cecina:Bilocale con cortile 300mt da mare

Appartamento in Affitto da Privato - Via Guido Vivaldi 12, Cecina

35 m² | 3 locali | 1 bagno | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Privato affitta. ESTATE 2024 - MARINA CECINA: APPARTAMENTO CON CORTILE ESTERNO VICINO MARE E PINETA
Disponibilità: Giugno 24 fino al 15/07/24 e dal 01/09 in poi.
Affittasi per la stagione estiva appartamento vicino al mare ed alla pineta con cortile adatto a famiglie con bambini ed animali. Può ospitare massimo 4 persone. Soggiorno minimo 2 settimane, da sabato a sabato (check-in dopo le 15 e check-out entro le 9). Prezzi in base al periodo. Per raggiungere il mare si impiegano 2 minuti a piedi (300mt dal mare): si attraversa un breve tratto di pineta e subito dopo c’è il lungomare, con spiaggia attrezzata o anche libera.
L'appartamento è a Marina di Cecina, in Via Vivaldi. Si trova al primo piano di una casa con entrata autonoma. Lo stabile ha un appartamento distinto a piano terra e un appartamento al primo piano e per accedere ad entrambi si attraversa il cortile mattonato posto davanti alla casa.
L'appartamento del primo piano è composto da 1 cucina/soggiorno (ambiente unico con divano letto matrimoniale - per 2 persone), 1 camera da letto (con letto da 1 piazza e mezzo), 1 bagno (con vasca e tenda per chiuderla ad uso doccia), 1 piccolo balcone ed un cortile esterno posto a piano terra all'entrata della casa. Si accede all'appartamento tramite una scala di 15 gradini. L’appartamento è dotato di tutto il necessario per la cucina (pentole, piatti, stoviglie ecc.), elettrodomestici (forno, frigo, freezer, lavatrice, televisore) e la cucina è stata recentemente rinnovata. Il cortile esterno mattonato che è posto davanti alla casa è completamente recintato, è ad uso degli inquilini che soggiornano al primo piano anche se si specifica che il passaggio attraverso il cortile è utilizzato anche dagli inquilini che soggiornano nell'appartamento a piano terra. Chi soggiorna nell'appartamento al primo piano può utilizzare gazebo, tavolo e seggiole (come da foto) che è posto nel cortile e lo spazio stesso del cortile: nel contempo gli inquilini che soggiornano nell'appartamento al piano terra utilizzano lo stesso cortile per accedere al proprio appartamento. L’appartamento non è dotato di parcheggio privato nè di aria condizionata. Si può comunque parcheggiare lungo la strada davanti la casa. Accetto animali buoni e ben educati, abituati a vivere in appartamento, cani di piccola/media taglia: a Cecina ci sono delle spiagge dove andare con loro. Prezzi in base al periodo
Nella pineta ci sono i giochi per i bambini e si può passeggiare nella pineta per 15 km. Cecina ha 3 spiagge per cani e padroni.
Se desideri visitare la Toscana puoi fare base a Cecina e visitare Pisa, Lucca, Firenze, Siena che si raggiungono in breve tempo.
Puoi visitare i bei borghi toscani come Volterra, San Gimignano, Pomaia, Bolgheri etc. A Cecina c'è un bel maneggio per i cavalli ed il porto turistico con numerose barche. Delizioso è il cibo che puoi gustare nei ristorantini sulle colline o vicino al mare.

Video

Caratteristiche

Tipo locazione: Transitorio
Piano: 1
Totale piani: 1
Cucina: Angolo cottura
Bagni: 1
Giardino: Comune
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: No

Contatti

Inserzionista Simona
Aggiornato il 08 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy