ClickCase.it

Casa di Pregio*Spiaggia a 350 m*2 Bagni*Posto Auto Privato

Casa di Pregio*Spiaggia a 350 m*2 Bagni*Posto Auto Privato - Via Caduti del Lavoro 55, Salve

6 posti letto | 3 camere | 96 m² | Offerta da € 10 a Settimana | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. CIS: LE07506691000002473
Quest'appartamento di pregio si trova in località Torre Pali, Marina di Salve, nei pressi del noto stabilimento "Maldive del Salento, è stato costruito nel 2018 e garantisce la massima funzionalità e confort degli ambienti. Il porticato antistante e retrostante (con scorcio sul mare) consentono di trascorrere momenti conviviali estremamente confortevoli essendo adatti ad ospitare lunghe tavolate in compagnia dei propri amici.
La disposizione interna della casa offre un ampio soggiorno con cucina a vista in cui è presente anche un comodo divano letto a 3 posti che, inclinando la spalliera, diventa un comodissimo letto a una piazza e mezza che può tranquillamente ospitare 2 bambini o un adulto.
L'appartamento ha 3 camere da letto: nella camera matrimoniale, con bagno privato finestrato, è anche presente un comodo lettino pieghevole ideale per bambini, ma anche per un adulto; nelle altre due camere da letto, che si affacciano sul porticato retrostante, sono presenti in ciascuno due letti singoli che possono unirsi a secondo delle richieste. Per un totale di 6 + 2 (lettino pieghevole e divano letto) posti letto.
I due bagni interni, tutti finestrati, hanno entrambi la doccia: in particolare in quello grande vi è una comodissima cabina doccia.
La casa è dotata di 2 porticati antistante e retrostante: davanti è sistemato un salottino in rattan dove poter leggere, chiacchierare o vedere la TV SAT. Nella parte scoperta antistante vi è un "lava piedi" da utilizzare al rientro dalla spiaggia sabbiosa, un comodo ed esclusivo posto auto chiuso con un cancello in ferro zincato, che in totale sicurezza può ospitare un SUV di grossa cilindrata. Il porticato dietro, dotato di 2 prese TV SAT, con scorcio sul mare, è arredato con tavolo e sedie da giardino, barbecue, doccia esterna con acqua calda. Dal portico retrostante si ha accesso nella lavanderia coperta dotata di lavatrice e lavabo in ceramica. Nel portico si affacciano con delle porte-finestra le altre due camere da letto. L'appartamento è dotato di climatizzatore unico posizionato nel corridoio.

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Salute/Benessere
Piano: Piano terra
Ascensore: No
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si

Accessori

Accessibile ai disabili: Si

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
01.11.201930.11.2020--10 €- 

Annotazioni del proprietario

Al momento della conferma della prenotazione si richiede un bonifico in acconto pari al 30% della tariffa applicata. Se entro 3 settimane dall'inizio del periodo di affitto si annulla la prenotazione, la caparra verrà restituita per intero. Dal 20° gg in giù, la caparra si considererà persa del tutto.
Check-in: sempre di sabato dalle 16:00 alle 20:00 (salvo concordato diversamente per telefono)
E' preferibile che i periodi di affitto vadano da sabato a sabato (7 gg - 14 gg - 21 gg, ecc)
Check-out: entro le ore 10:00 del giorno

Contatti

Inserzionista Giampiero Pellegrino
Aggiornato il 19 aprile 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy