ClickCase.it

Luglio - Settembre 30 mt dal mare

Luglio - Settembre 30 mt dal mare - Formia

5 posti letto | 70 m² | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Fittasi solo a referenziati in località Santo Janni di Formia, a settimane, per il periodo sia estivo che invernale, casa vacanza di 70 mt. quadrati in villa, 4-5 posti letto, dotata di aria condizionata, termosifoni, zanzariere e inferriate in tutti gli ambienti, porta blindata, impianto di autoclave, docce esterne coperte, costituita da due camere da letto, bagno con doccia e lavatrice, ampia sala con cucina attrezzata, patio di 20 metri quadrati, giardino, posto auto interno, interamente circondata dal verde, a 30 metri dal mare.
La prossimità della spiaggia di sabbia, sia libera che attrezzata, facilmente accessibile, rende l’alloggio particolarmente adatto a famiglie con bambini.
La località offre servizi tutti raggiungibili a piedi ( pub, bar, ristoranti, farmacia, supermercati, tabacchi, edicole, parco giochi per bambini, parco avventura); il centro di Formia si trova a 4 km, cinema multisala a 2 km, il centro commerciale Itaca a 2 km, le spiagge e i centri storici di Gaeta e Sperlonga rispettivamente a 10 e 14 km, il porticciolo romano di Gianola e il parco regionale Riviera di Ulisse a 2 km; Roma e Napoli sono raggiungibili in treno in un’ora circa; l’imbarco per le isole Pontine, nel porto di Formia, dotato di parcheggio gratuito, consente di raggiungere Ponza e Ventotene con rientro anche in giornata.

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Non definito

Accessori

Accessibile ai disabili: No
Si accettano animali: No

Contatti

Inserzionista Emilia
Aggiornato il 10 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy