ClickCase.it

Lotto edificabile vicino al mare

Nuovo Villa in Vendita diretta da Impresa - contrada Porrello sn, Ispica

45000 m² | più di 5 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Da costruttore. No agenzia. Marina di Ispica, Contrada Porrello. Lotto di terreno esteso circa mq 45.000, ricadente in zona CT (insediamenti nella fascia costiera) sottozona CT2 del piano regolatore. Piano di lottizzazione già stilato, atto di convenzione urbanistica stipulato con il Comune e relativa polizza assicurativa in essere.
Superficie netta edificabile circa mq 16.000 oltre alle aree destinate a sede viaria, verde pubblico, verde attrezzato, parcheggi, aree servizi.
Possibilità di realizzare n. 5 lotti destinati ad attività commerciali a servizio del complesso (aree per attrezzature) con spazio verde di pertinenza esclusiva e n. 23 lotti per villette singole o bifamiliari immerse nella tranquillità del verde privato, dotate di parcheggio privato ed ogni confort.
Il terreno si presenta come Ottimo investimento e da subito produttivo considerando la crescente richiesta turistica in loco. Immerso nella tranquillità, gode di vista panoramica e posizionato strategicamente in prossimità della zona servita dall'asse dei servizi turistici già presente sul lungomare e nei dintorni... spiagge, chalet, ristoranti, pub, movida.
Il terreno dista circa 900 mt dal mare e circa a 3 km da Ispica il cui centro storico attrae il turista con i suoi palazzi dallo stile barocco e liberty. I monumenti principali sono la Chiesa Madre di San Bartolomeo, il Palazzo Bruno di Belmonte in Stile Liberty, la Chiesa di Santa Maria Maggiore con l'affascinante Loggiato del Sinatra. Da non perdere la Chiesa della Santissima Annunziata, un capolavoro barocco.
La Cava d'Ispica, un sito archeologico particolare e di grande importanza. Scavato nella roccia calcarea, circondato da grotte e vegetazione incontaminata qui si trovano anche necropoli sicule e bizantine, oltre alle catacombe cristiane.
Vanta 13 km di costa e mare cristallino, la spiaggia sabbiosa di Santa Maria del Focallo, la spiaggia di Marza e la spiaggia Cirica immersa in un paesaggio naturale di grotte e falesie rocciose, rendono questo centro balneare perfetto per una vacanza estiva in Sicilia. Il suo mare premiato con la Bandiera Blu incanta ogni anno numerosi turisti che possono apprezzare le innumerevoli meraviglie di questa cittadina del “Val di Noto”.
In itinere la realizzazione di un campo da golf nelle immediate vicinanze del lotto oggetto di vendita.
Composizione affaristica vantaggiosa con richiesta economica concorrenziale rispetto al mercato attuale in zona.
Per info tel 0932962340 - .
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Video

Caratteristiche

Stato: Nuovo/In costruzione
Piano: Piano terra
Giardino: Privato
Classe energetica: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Contatti

Inserzionista Maria
Aggiornato il 07 gennaio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy