ClickCase.it

Locale commerciale Via Madrid

Altro in Vendita da Privato - Via Madrid 5, Sassari

130 m² | 3 locali | € 1.200 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. A monserrato, in zona signorile, fronte strada, affianco al Caaf - CGL, affitto locale commerciale di 90 mtq calpestabili + 40 mtq circa di soppalco.
A due passi da Viale Italia, il quartiere è ben servito da svariati uffici, piccole attività commerciali e studenti per via della vicinza con le Università di Veterinaria e Agraria, nonchè area parcheggio antistante.
Attualmente l'immobile necessita di un piano parziale di ristrutturazione con modalità da concordare con l'inquilino. L'impianto elettrico è a norma ed è dotato di sistema trifase. Dispone inoltre di riscaldamento centralizzato e pompe di calore.
Ubicato al piano terra, con piccola area antistante e vetrate a vista, si presenta subito come open space; ripostiglio; zona bagno suddivisa tra antibagno con due lavelli, bagno uomini e bagno predisposto per disabili.
Al piano superiore luminoso e ampio soppalco.
Preferibilmente uso ufficio o commerciale. Non adatto ad uso ristorazione. Valutabili invece caffetterie (non bar!) o punti di ristoro veloce.

Contatti

Inserzionista Maria
Aggiornato il 08 febbraio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy