ClickCase.it

Locale commerciale+2 appartamenti Montevarchi

Capannone in Vendita da Privato - Montevarchi

2100 m² | più di 5 locali | € 1.700.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Vendesi locale commerciale a reddito, situato lungo la più antica arteria di congiungimento dei comuni di Montevarchi e San Giovanni, a meno di 3 km dal casello autostradale del Valdarno, in una zona ben servita e con un eccellente visibilità, dislocato su due livelli fuori terra ed un al piano seminterrato, il tutto corredato da resede esclusivo perimetrale all’immobile. I locali interrati a destinazione magazzino commerciale/artigianale, al livello superiore ampio locale commerciale, al primo piano due appartamenti per civile abitazione distinti fra loro ma di uguale conformazione di circa 270mq e ampie terrazze di mq 320.
L’immobile è dotato di strutture portanti verticali in muratura di calcestruzzo armato a faccia-vista, porzioni di tamponature esterne in muratura, ampie vetrine espositive sui prospetti principali dell’immobile. Impianto termico autonomo a gas metano, impianto elettrico sottotraccia dotato di quadri generali e di rete ed impianto idraulico per la distribuzione dell'acqua calda e fredda.

Video

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: Su più livelli

Contatti

Inserzionista MY Group Consulting
Aggiornato il 31 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy