ClickCase.it

LOCALE COMMERCIALE 130 MQ RISTRUTTURATO 990 EURO A TORINO

Attività Bar in Affitto da Privato - Via Verolengo 133, Torino

130 m² | 2 locali | 1 bagno | € 990 mensili | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Privato affitta in Via Verolengo 133 a Torino (TO), piano strada, locale totalmente e finemente ristrutturato a norma di legge di 130 mq circa, più un bagno esterno ed un magazzino esterno adiacente al negozio di circa 20 mq compreso nell'affitto, disposto su due aree ben ventilato, idoneo per molteplici attività come ristorazione, forno (con canna fumaria), panetteria, pasticceria, commercio in generale, studio medico, studio di rappresentanza.
Il locale viene affittato senza nessun arredo.
Ingresso dalla vetrina centrale su ampia area illuminata con lampade a LED a luce calda, più altro vano e bagno con antibagno.
Serrande elettriche, impianto elettrico a norma, porte del retro corazzate. Possibilità di ingresso nel retro tramite cancello automatico con auto/furgone per effettuare carico e scarico merce, posto auto compreso.
Il canone mensile è di euro 990, più euro 50 di Spese Condominiali. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione nuova. Tre mensilità di cauzione/assicurazione su canone affitto. Condominio video sorvegliato.
La zona è molto servita; vicina a grandi supermercati, centri commerciali (tra gli altri, è ad un passo dal "Parco Dora"), centro Piero Della Francesca, cinema, farmacie, stazioni ferroviarie (Dora e Porta Susa) parchi ed impianti sportivi.
Vicino a fermate di mezzi pubblici: 72, 72/, 29, 2, 3 e 9.
Due fermate metro entro 1 Km.
Per visite e maggiori informazioni (non rispondo a e-mail e whatsapp grazie).

Video

Caratteristiche

Tipo locazione: Libero
Spese: € 50 mensili a parte
Stato: Ristrutturato
Piano: Piano terra
Bagni: 1
Riscaldamento: Autonomo
Arredamento: Vuoto

Contatti

Inserzionista Thomas
Aggiornato il 03 ottobre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy