ClickCase.it

LOANO.LIBERO DAL 01 MAGGIO 24

LOANO.LIBERO DAL 01 MAGGIO 24 - Loano

4 posti letto | 60 m² | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. LOANO. Codice CITRA: 009034-LT-1010. Libero dal 01 MAGGIO 2024.
LUGLIO NON DISPONIBILE.Trattiamo quindicine 1-15/16-31.NO settimane.
A circa 15 minuti a piedi dal mare, offresi ospitalità in appartamento NO ANNUALI, NO SETTIMANE. Offresi ospitalità in Trilocale composto da: - due camere - cucina - bagno - balcone o giardino- posto auto riservato - aria condizionata. Classe energetica G IPE 179.35 kWh/mq.I prezzi variano in base alla stagione.La relativa distanza dal mare è compensata dal posto auto: si parcheggia e con la spesa si è subito in casa.
La richiesta varia in base alla stagione. Non si fanno trattative per periodi estivi lunghi.La priorità è del primo che prenota, non di chi chiama. Per coloro che sono realmente interessati, visite dell'alloggio previo test di conferma.Inviare mail indicando numero di persone, onde avere preventivo completo di spese, ad ogni buon fine di reciproco risparmio di tempo.Grazie.Inviare mail (Il numero di telefono è abilitato solo per sms whatsapp, non è abilitato per chiamate entranti).

Contatti

Inserzionista Angelo
Aggiornato il 12 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy