ClickCase.it

LIBERA IL TUO SOGNO

Rustico/Casale in Vendita da Privato - Monte Roberto

80 m² | 4 locali | 1 bagno | € 140.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Nella cornice delle colline marchigiane, sorge una proprietà all'esterno del centro storico di Monte Roberto, adiacente ad uno dei castelli di Jesi, nelle famose colline del verdicchio a metri 350 s.l.m. il paese dista circa 40 km da Ancona, 35 km.da Senigallia,10 Km.da Jesi. e' perfettamente servito da pullman di linea ed autobus urbani. La stazione ferroviaria dista a 6 km. L'aeroporto " Raffaello Sanzio" sito a Falconara Marittima dista 31,1 km., il paese è collegato dalla superstrada Ancona-Roma, ed autostrada A 4. Appartamento di 80 mq in un unico livello; panoramico, tranquillo, soleggiato e luminosissimo, balcone con vista mare e monti,si compone di un locale adibito a soggiorno/cucina attrezzata con camino, bagno, 2 camere da letto matrimoniali e Mansarda, Pavimento in cotto d’epoca appartamento mantenuto e conservato nelle sue caratteristiche storiche.
Si trova in un corpo abitativo indipendente, recuperati tutti mattoni originali.
Una cantina e circa 100 mq di giardino piantumato sotto casa, ideale per gli amanti della natura e del giardinaggio inoltre Posto auto e moto.
Ottima soluzione per chi cerca una soluzione indipendente, libera da oneri e molestie condominiale pur rimanendo in un ordine di spesa contenuto. Classe energetica G .
Classe energetica G

Video

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Piano: Piano rialzato
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Posto auto scoperto
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista pierre
Aggiornato il 17 febbraio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy