ClickCase.it

La casa del canottiere

La casa del canottiere - Zona Calcinate Del Pesce, Varese

5 posti letto | 1 camera | 50 m² | Offerta da € 490 a Settimana | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. La casa del Canottiere si trova a Calcinate del Pesce, un paesino sulle rive del Lago di Varese, in posizione panoramica e silenziosa dove potrete vedere suggestive albe e favolosi tramonti sul lago. E’ circondata da 5000 mq di terreno occupato da un uliveto e un prato verde attrezzato con sdraio, tavoli e sedie dove potrete rilassarvi al sole o godere della fresca brezza serale. A 600 mt si trova la fermata dell’autobus che in circa 20 minuti arriva in centro Varese, “la città giardino” con palazzo Estense, Villa Toeplitz, villa Panza e altre dimore storiche e chiese, a 2 km si trova la stazione nord di Casciago con collegamenti per Milano o Laveno dove ci si può imbarcare per il giro delle Isole del Lago Maggiore. L’imbocco autostradale per la A 8 si trova a circa 8 km, a circa 20 km si trova il confine svizzero, e a 30 km l’aeroporto di Malpensa. A pochi minuti dalla casa del canottiere ci sono bar, ristoranti, supermercati e piscine pubbliche scoperte e coperte.
Partendo a piedi dalla casa, potrete fare belle passeggiate immerse nel verde tra prati e boschi e visitare il grazioso borgo di Mustonate con le sue scuderie, oppure raggiungere in pochi minuti la ciclabile che si snoda intorno al Lago di Varelse per ben 32 km, dove si possono noleggiare anche biciclette.
Nei paraggi, da vedere il chiostro di Voltorre, l’isolino Viginia, il Sacro Monte, patrimonio Unesco, e il Parco Regionale dei Campo dei Fiori, dove dalla sua sommità, si possono ammirare i “Sette Laghi” nelle giornate più terse.
La casa del canottiere, appena ristrutturata e modernamente arredata, è composta da tre appartamenti raggiungibili con una scala esterna comune, tutti sullo stesso piano, sono dotati di aria condizionata e zanzariere , wifi, citofono, lavatrice, ferro e asse da stiro e stendibiancheria, cucina con piastra induzione, frigorifero e freezer, forno elettrico, divano e Tv, tutti con bagno privato con ampie docce, bidet, wc, mobile con lavabo e dotati di sapone liquido e asciugacapelli. A corredo degli appartamenti, stoviglie, batteria di pentole, bollitore elettrico, tostapane a richiesta alla prenotazione. Parcheggio gratuito all’interno della proprietà circondato da recinzione. In comune a tutti gli appartamenti aspirapolvere, e asciugatrice ( a pagamento).
Appartamento cadetto:
Bilocale con vista lago, di circa 45 mq può ospitare fino a 4 persone, composto da ingresso, camera matrimoniale, ampio soggiorno con divano letto matrimoniale con comodo materasso (20 cm), dotato di biancheria da letto, da cucina e da bagno. Bagno ad uso privato, con doccia 70 cm per 120 cm, con lavatrice.
Appartamento Junior:
Ampio monolocale con vista collina, di cica 40 mq, può ospitare fino a 4 persone, ideale per famiglie con bimbi piccoli, angolo cottura e soggiorno con letto matrimoniale, armadio a quattro ante e comodo divano letto matrimoniale ( materasso da 20 cm), dotato di biancheria da letto, da cucina e da bagno. Bagno ad uso privato, con doccia 70 cm per 120 cm, con lavatrice.
Appartamento Senior:
Bilocale con vista collina, di oltre 50 mq può ospitare fino a 4 persone , composto da camera matrimoniale, ampia zona giorno con divano letto matrimoniale ( materasso da cm 20) dotato di biancheria da letto, da cucina e da bagno. Bagno ad uso privato con doccia 70 cm per 140 cm e, lavatrice .
E’ prevista una tassa di soggiorno pari a Euro 1,00 a persona per notte,come da regolamento comunale, da pagare in contanti all’arrivo (minori esclusi), non e’ consentito fumare all’interno degli alloggi, animali non ammessi. Richiesto green pass.

Caratteristiche

Tipo vacanza: Lago
Tema vacanza: Non definito
Piano: 1
Ascensore: No
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Comune
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Balcone/Terrazzo: No
Piscina: No
Tennis: No
Golf: No

Accessori

Lenzuola: Si
Asciugamani: Si
Stoviglie: Si
Accesso internet: Si
Parcheggio privato: Si
Parcheggio comune: Si
Ombrelloni/Sdraio: Si
Biciclette: No
Forno: Si
Microonde: No
Camino: No
Barbecue: No
Lavastoviglie: No
Lavatrice: Si
Televisione: Si
Satellite: No
Frigorifero: Si
Congelatore: Si
Seggiolone per bambini: No
Sauna: No
Idromassaggio: No
Cassetta sicurezza: No
Palestra: No
Accessibile ai disabili: No
Si accettano animali: No

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
26.09.202230.09.2023--490 €- 

Annotazioni del proprietario

All'interno degli appartamenti non è consentito fumare, pagamenti anticipati all'arrivo in struttura. Possibilità di affittare tutto il mese per più mesi con spese di luce, pulizia, e biancheria escluse, con tariffe da concordare con la proprietaria a seconda della stagione.Codici CIR : 012133 -CNI 00046 -CNI -00047 CNI -00048

Contatti

Inserzionista Ossola Tiziana
Aggiornato il 17 aprile 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy