ClickCase.it

Interno 1 Ciampino Roma Luxury Location

Interno 1 Ciampino Roma Luxury Location - Ciampino

3 posti letto | 30 m² | Offerta da € 90 a Notte | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. E' la location ideale per viaggiatori, lavoratori, universitari, per i turisti mordi e fuggi, per chi desidera esplorare tutto ciò che Roma ha da offrire e vuole, almeno nei momenti liberi, evitare il caos della metropoli e sentirsi a casa.
INTERNO 1 è nel moderno e vivace centro residenziale di Ciampino - a sud di Roma, vicino Via Appia - a un passo dallo shopping center di moda, dalle prime necessità e dalla cultura. Tranquillo e sicuro, lontano dai rumori.

L'alloggio
Luxury Location è una nuova struttura, composta da n.3 Studios indipendenti con camere spaziose, bagno con doccia e living room con cucina attrezzata, con caratteristiche high-tech e un servizio personalizzato, il tutto a prezzi accessibili.
Semplice ed elegante, senza trascurare la cura del dettaglio e l’amore per il particolare, che rispecchia il mood della casa, con grande sensibilità estetica.
Ambiente dall'atmosfera familiare, con uno stile moderno e mediterraneo, predisposto ad accogliere luce e calore che accrescono la sensazione di relax. La ricerca continua di luminosità, ha creato una particolare illuminazione a led che caratterizza i setti con raggi di luce nella zona living, per regalare riservatezza negli ambienti.
Fronte Stazione FS “a un passo da … Roma!” e a un passo dai .....Castelli Romani (Frascati, Nemi, Genzano, Ariccia, Marino, Grottaferrata, Castel Gandolfo....)

Accesso ospiti
Ogni all'alloggio è accuratamente accessoriato:
- Stanza matrimoniale con comodini, armadio. Fornito di lenzuola, coperte e piumoni.
- Divano letto matrimoniale clic clac
- Bagno con wc e bidet di ceramica sospesi, lavabo di ceramica con base di legno Padouck africano, con specchio, phone a parete, cabina doccia in cristallo e acciaio con soffione doccia e doccino. Fornitura di telo bagno e asciugamani.
- Zona living con tavolo allungabile, 2 sedie e sgabello a scaletta, lavello in acciaio, frigo con congelatore, piastra ad induzione, forno microonde, macchina caffè, tostapane, bollitore elettrico, vasellame, pentole, posate e altri accessori necessari per cucina, contenitori per raccolta differenziata dei rifiuti. Fornitura di runner, manopole e strofinacci.
- Balcone attrezzato con tavolo e sedie.
- Piccola biblioteca con libri di cultura classica e moderna

Servizi:
- Aria condizionata
- Riscaldamento centralizzato
- Pulizia e cambio biancheria settimanale
- Chiamata emergenza
- Luce d’emergenza
- Wi-Fi free
- Smart TV
- Cassaforte a combinazione
- Impianto antincendio
- Controllo accessi e check in automatico
- Servizio lavanderia su richiesta a pagamento
- Info turistiche e culturali
- Piccola Biblioteca con libri classici e moderni

Interazione con gli ospiti
Abbiamo deciso di lasciare ai nostri Ospiti assoluta indipendenza; per questo motivo la struttura dispone di check in / check out con controllo accessi per l’apertura porte in modo autonomo da parte del cliente.
Siamo sempre disponibili e raggiungibili telefonicamente con sms, whatsApp, Messenger, etc.

Video

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
30.07.202330.04.202590 €---

Annotazioni del proprietario

Da evidenziare
Ha una posizione strategica è per spostarsi e raggiungere facilmente, in pochi minuti, ogni attrazione di Roma, e dei Castelli romani e … il mare.
Situata fronte:
- Terminal autobus dell'aeroporto CIA Ciampino, Metro A Roma e servizio taxi,
- Stazione FS di Ciampino, dove partono Treni metropolitani per Roma Termini (10 min.), Università di Tor Vergata (10 min.) e Castelli romani (15 min.)
- Capolinea Bus 515 per M metropolitana Linea A (100 m.)
- Parcheggi disponibili limitrofi a pagamento e gratuiti.

Contatti

Inserzionista Alberto
Aggiornato il 18 aprile 2024
Visita il sito personale del proprietario

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy