ClickCase.it

Graziosa casa. Sita a pochi km dal mare.

Graziosa casa. Sita a pochi km dal mare. - Carpino

8 posti letto | 150 m² | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Affitto casa. Disponibilità per brevi e lunghi periodi. Situata a Carpino, pochi km dal mare. La casa dispone attualmente di 5 posti letti, ma c'è la possibilità di aggiungere altri, (se serve posso acquistarli e aggiungerli) perchè ci sono 3 stanze vuote con qualche comodino e cassettiera. 2 bagni. Un ampia terrazza, magari per chi è in possesso di animali, può essere comoda. Per qualsiasi info potete contattarmi .

Accessori

Accessibile ai disabili: Si
Si accettano animali: Si

Annotazioni del proprietario

Affitto casa. Disponibilità per brevi e lunghi periodi. Situata a Carpino, pochi km dal mare. La casa dispone attualmente di 5 posti letti, ma c'è la possibilità di aggiungere altri, (se serve posso acquistarli e aggiungerli) perchè ci sono 3 stanze vuote con qualche comodino e cassettiera. 2 bagni. Un ampia terrazza, magari per chi è in possesso di animali, può essere comoda. Per qualsiasi info potete contattarmi 3880764631.

Contatti

Inserzionista Maria
Aggiornato il 10 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy