ClickCase.it

GRANDI SPAZI…IN RIBBASSO…NO AGENZIA

Casa indipendente in Vendita da Privato - Via IV Novembre 28, Quintano

200 m² | più di 5 locali | € 235.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. SU immobiliare OLTRE 30 FOTO DISONIBILI.
UNICO PROPRIETARIO, IMMOBILE NUOVO CON 2 ANNI DI VITA VISSUTI.
Incatevole grande villa presso QUINTANO, a 10 minuti in macchina da Crema e 15 minuti da Treviglio, in contesto a schiera, ma libera sui lati, posto immerso nella pace tranquilla, ma non isolato, circondato dal verde ma con comodità raggiungibili a piedi come minimarket di fronte casa, macellaio, fruttivendolo, chiesa, parchetto per i bambini e scuola materna.
Accogliente e luminosa, ideale per famiglie numerose, o due nuclei familiari; non troverete nessun immobile su Quintano e nei paesini vicini, con tante stanze e grandi spazi interni come questa villetta E SOPRATTUTTO DOTATA ed arricchita DI TUTTI , MA PROPRIO TUTTI I COMFORT.
IMPIANTO DI IRRIGRAZIONE AMBO I LATI DEL GIARDINO
IMPIANTO D'ALLARME PERIMETRALE E VOLUMETRICO
PORTA GARAGE ELETTRICA
RISCALDAMENTO A PAVIMENTO CON CALDAIA A CONDENSAZIONE
PREDISPOSIZIONE IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO
STANZA RIPOSTIGLIO AL PIANO TERRA
VANO CON PORTA SCORREVOLE CON DISPENSA IN CUCINA
TERMOARREDI IN TUTTI I BAGNI
COLONNA DOCCIA IDROMASSAGGIO BAGNO PRIMO piano
VANO CON PORTA SCORREVOLE CON COMODISSIMA LAVANDERIA BAGNO PRIMO piano
GRANDE VASCA IDROMASSAGGIO di alta qualità BAGNO mansarda
GRANDE CAMERA CABINA ARMADIO di ARTIGIANATO D'ALTO LIVELLO, REALIZZATA SU MISURA IN MANSARDA
L'immobile, ottimamente rifinito con particolari di pregio, si presenta in perfette condizioni NUOVA COSTRUZIONE 2016, villa di testa disposta su due livelli + mansarda abitabile per un totale di 200 Mq arricchita da giardino privato fronte e retro.
L'ingresso gode di luminosa ed ampia zona giorno open di circa 77 Mq, dove trova spazio il salotto, sala da pranzo e cucina attrezzata con ripostiglio/dispensa, un bagno ed un comodo locale fruibile come ulteriore stanza o sgabuzzino.
Il piano primo è occupato dalla zona notte con le sue 3 camere da letto (una con uscita sul loggiato coperto), bagno padronale con lavanderia.
All'ultimo piano un'ampia mansarda completa la casa, qui attrezzata con altre 2 camere da letto, una estremamente grande da adibire a proprio piacimento e l'altra CON CABINA ARMADIO REALIZZATA SU MISURA ed il terzo bagno CON grande VASCA IDROMASSAGGIO.
Anche lungo le scale troviamo zone di luce grazie alle finestrelle in vetromattone studiate proprio per avere una casa piacevole e luminosa ovunque.
Edificata in classe energetica B, gode di una ottima coibentazione grazie al cappotto, ai serramenti di alta qualità e ad un adeguato sistema di riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione. di box con porta elettrica, ed accessori come allarme perimetrale e volumetrico, impianto d'irrigazione e sistema di condizionamento predisposto.
TANTISSIME FOTO DISPONIBILI, NESSUN INTERMEDIARIO e NON COMPRESO DI MOBILIO, per la gran parte già' venduto separatamente.

Giuliano , preferibilmente ore serali

Visionabile senza impegno su appuntamento. Libera da Subito.

Caratteristiche

Stato: Nuovo/In costruzione

Contatti

Inserzionista ALESSANDRA
Aggiornato il 08 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy