ClickCase.it

grande appartamento centro storico

Appartamento in Vendita da Privato - Corso Vittorio Emanuele III 86, Campagna

137 m² | 4 locali | 2 bagni | € 113.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. svendo appartamento composto da ingresso corridoio luminosissimo, salone, 2 camere da letto di cui una con bagno interno, salone, cucina con camino e allaccio alla rete del metano, cucinino, altro bagno, balcone. Gode di una vista panoramica su tutto il paese e sulle colline adiacenti. riscaldamento autonomo a gas metano e camino.
Esposto su 3 lati e con doppio ingresso con vista sul centro storico e sulle montagne verdissime.
l'appartamento in palazzo storico di soli 5 appartamenti in un fantastico borgo incastonato tra le colline appenniche a 15 dal mare del cilento, nel famoso comune di Campagna (SA) nella piana del Sele, il comune dell'acqua ( "a'chiena").
Il palazzo è stato completamente ristrutturato e cosi anche gli interni, l'appartamento è dotato anche di box doppio il cui prezzo è da concordare , anche se tutto il prezzo è trattabile in modo sensato.
L'appartamento arriva dall' eredità dei miei nonni, e lo cediamo a malincuore. l'appartamento è anche dotato di un sottotetto sovrastante l'appartamento in cui si accede con scala a scomparsa, grande quanto tutto l'appartamento che eventualmente è possibile recuperare ed in cui è posizionata la caldaia autonoma.
l'appartamento è adatto sia ad essere visuto da una famiglia con più figli, vista la grandezza e l'ampiezza dei locali, sia da godere come luogo per delle vacanze incontaminate e rilassanti immersi nel verde ed affiaciati su un borgo antico a 15m di auto dal mare.

Video

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Piano: 3
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Arredamento: Vuoto
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Doppio

Contatti

Inserzionista Patrizio
Aggiornato il 17 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy