ClickCase.it

Genova a portata di mano

Genova a portata di mano - Zona Centro Storico, Genova

3 posti letto | 1 camera | 50 m² | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Appartamento con camera privata di 1,2 o 3 posti letto e bagno privato si mette a disposizione per tutti coloro che desiderano fermarsi per una o più notti a Genova. È situato a 10 minuti dal terminal traghetti di Genova, a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni di Genova Porta Principe e a 5 minuti a piedi dalla stazione autobus di FlixBus in via Fanti d'Italia sempre a Genova. Il centro storico e l'acquario più grandi d'Europa, la cattedrale, Palazzo Ducale e il porto antico sono raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici a pochi minuti dell'appartamento. Sempre sotto casa si trovano servizi come supermercato, panetteria, tabacchino, ferramenta, pizzerie, trattorie e a 200 mt anche il bancomat e l'ufficio postale. Il pagamento dell'intero soggiorno si effettua con bonifico bancario o carta di credito lo stesso giorno della prenotazione. Non si accettano pagamenti il giorno d'arrivo o alla partenza. Il giorno del ricevuto accredito sarà confermata la prenotazione via email. Nei soggiorni lunghi se si vuole usufruire della cucina il costo è di 5 euro al giorno, della lavatrice il costo è di 5 euro a lavaggio. La casa è adatta ai bambini. Gli animali sono i benvenuti. È assolutamente vietato fumare in bagno e in camera da letto. La camera dispone di un letto matrimoniale ed un letto singolo, per un massimo di tre persone. Il bagno e la camera da letto sono privati, la cucina e l'ingresso sono condivisi. 
I prezzi al giornalieri sono: 1 persona 30 euro, 2 persone 40 euro, 3 persone 60 euro a cui è da aggiungere la tassa di soggiorno di 1.50 per ogni persona. La colazione non è inclusa nel prezzo. Nell'appartamento c'è l'acqua calda e il riscaldamento. Il posteggio sotto casa o nelle vicinanze è libero, si trova anche un garage privato a pagamento al coperto e custodito 24 ore al giorno a 100 metri dell'appartamento. Il chek-in è dalla 17.00 alle 21.00, il check-aut alle 11.00 del giorno dell'uscita. È possibile effettuare il check-in last minute entro le 15.00 del giorno stesso di entrata.
Carlo

Caratteristiche

Tipo vacanza: Città
Tema vacanza: Non definito
Piano: 6
Ascensore: Si
Cucina: Angolo cottura
Bagni: 1
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Predisposizione
Piscina: No
Tennis: No
Golf: No

Accessori

Lenzuola: Si
Asciugamani: Si
Stoviglie: Si
Accesso internet: Si
Parcheggio privato: No
Parcheggio comune: Si
Ombrelloni/Sdraio: No
Biciclette: No
Forno: Si
Microonde: No
Camino: No
Barbecue: No
Lavastoviglie: No
Lavatrice: No
Satellite: No
Frigorifero: Si
Congelatore: Si
Culla per bambini: No
Seggiolone per bambini: No
Sauna: No
Idromassaggio: No
Cassetta sicurezza: No
Palestra: No
Accessibile ai disabili: No
Si accettano animali: Si

Prezzi e disponibilità

Pulizie: 10 € incluse
Consumi: 10 € inclusi

Annotazioni del proprietario

Prezzo della camera per una persona 35 euro. due persone 45 euro, tre persone 60 euro

Contatti

Inserzionista Carlo Timossi
Aggiornato il 29 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy