ClickCase.it

gallipoli Villa Lucrezia sul mare 15 posti

gallipoli Villa Lucrezia sul mare 15 posti - Gallipoli

15 posti letto | 600 m² | Offerta da € 300 a Weekend | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. OFFERTE SPECIALI PER CHI PRENOTA CON LARGO ANTICIPO LE VACANZE 2016.

SI AFFITTA ANCHE PER WEEK END A PARTIRE DA 300 EURO.

Si affitta nel cuore del Salento Villa Lucrezia 15 posti letto, con terrazza panoramica vista mare di 600 mq situata sul mare di Torre suda in via Ottaviano 18 , ottimo punto di partenza per visitare il Salento: 8 minuti per raggiungere Baia verde-Gallipoli, 5 minuti per le sue spiagge piu' gettonate del Salento come il Lido pizzo a 3 km, Punta della suina,Baia verde e a seguire tutte le spiagge libere e attrezzate di Gallipoli come i lidi Zen, Samsara ecc.

Villa Lucrezia offre una splendida vista mare, è confortevole, indipendente e ben arredata, un ambiente esclusivo e di assoluta tranquillità, circondata da 400mq di giardino con palme e piante mediterranee, inoltre la villa dispone di una assoluta privacy, completamente recintata, offre ben tre entrate antistante, laterale e retrostante per essere meglio disimpegnata e funzionale.

All'interno la composizione prevede 4 camere da letto di cui 2 matrimoniali, 2 bagni di cui uno completo, angolo cottura completo di utensili vari, frigo-frizer,asse + ferro da stiro grande soggiornopranzo (disponibili 6 pax aggiuntivi nel soggiorno : letti singoli e 1 divano letto) per un totale di 15 posti.

All'esterno ampi spazi con ombra, 400 mq di giardino attrezzato di arredi, scala di accesso sul terrazzo con vista panoramica del mare, lastrico solare, 3/4 posti auto privati nel viale recintato, garage, posto barca, barbecue in pietra, doccia e lavabo esterno.

Potrete godervi la tranquillità della nostra struttura restando a pochi Km da tutte le mete turistiche più famose come Gallipoli, Torre San Giovanni, Santa Maria di leuca, Otranto,Santa maria al bagno, Mancaversa, Lecce, Baia verde,Racale,Taviano ecc.

Per maggior informazioni o foto contattarmi ai seguenti indirizzi:
Sig.ra Yvonne
Cell:
Email:

Video

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
14.04.201631.10.2016-300 €-- 

Contatti

Inserzionista Yvonne
Aggiornato il 28 ottobre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy