ClickCase.it

fitto casa CIRELLA DI DIAMANTE AL LUSSUOSO "PARCO CIRELLA"

fitto casa CIRELLA DI DIAMANTE AL LUSSUOSO "PARCO CIRELLA" - Zona Cirella, Diamante

5 posti letto | 2 camere | 100 m² | Offerta da € 800 a Settimana | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Vuoi trascorrere le tue vacanze in un posto tranquillo,signorile ed a prezzi modici?vieni al "parco cirella". Fitto villetta a CIRELLA nel "parco cirella".La casa è dotata di un ampio salone,due camere da letto luminose,una cucina spaziosa e dotata di tutti i comfort.Un bagno ristrutturato da pochissimo.Due spaziosi balconi vivibili al 100 per 100.Un piccolo giardino con doccia esterna.Elettrodomestici nuovi.Posto auto.Il parco ospita una piscina privata,campo da tennis,ampi spazi verdi con giostrine dove poter passeggiare.E'preferibile ospitare 4 persone o max 5 PER LA TRANQUILLITà DEL PARCO.Si vigilerà affinchè vi siano solo poche persone in casa.La casa la si può visitare in qualsiasi momento dell anno,basta prendere un appuntamento telefonico VIENI A VEDERLA CON I TUOI OCCHI E TI RENDERAI CONTO.La casa può essere fittata da maggio a settembre(sagra del peperoncino famosissimo in tutto il mondo) settimanalmente,quindicina,tutto il mese.IL PREZZO CAMBIA SECONDO IL PERIODO SCELTO.Puoi chiamare al richiedi il periodo che desideri e ti saranno date tutte le spiegazioni che vorrai.Oppure puoi scrivere a . NON SI ACCETTANO PERDITEMPO. PENSACI BENE E CHIAMACI.

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Non definito
Piano: 1
Ascensore: No
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Assente
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Piscina: Si
Tennis: Si
Golf: No

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
01.05.201330.09.2013--800 €-

Annotazioni del proprietario

Vuoi trascorrere le tue vacanze in un posto tranquillo,signorile ed a prezzi modici?vieni al "parco cirella". Fitto villetta a CIRELLA nel "parco cirella".La casa è dotata di un ampio salone,due camere da letto luminose,una cucina spaziosa e dotata di tutti i comfort.Un bagno ristrutturato da pochissimo.Due spaziosi balconi vivibili al 100 per 100.Un piccolo giardino con doccia esterna.Elettrodomestici nuovi.Posto auto.Il parco ospita una piscina privata,campo da tennis,ampi spazi verdi con giostrine dove poter passeggiare.E'preferibile ospitare 4 persone o max 5 PER LA TRANQUILLITà DEL PARCO.Si vigilerà affinchè vi siano solo poche persone in casa.La casa la si può visitare in qualsiasi momento dell anno,basta prendere un appuntamento telefonico VIENI A VEDERLA CON I TUOI OCCHI E TI RENDERAI CONTO.La casa può essere fittata da maggio a settembre(sagra del peperoncino famosissimo in tutto il mondo) settimanalmente,quindicina,tutto il mese.IL PREZZO CAMBIA SECONDO IL PERIODO SCELTO.Puoi chiamare al 3348046463 richiedi il periodo che desideri e ti saranno date tutte le spiegazioni che vorrai.Oppure puoi scrivere a rosydd@hotmail.it. NON SI ACCETTANO PERDITEMPO. PENSACI BENE E CHIAMACI.

Contatti

Inserzionista rosy
Aggiornato il 24 novembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy