ClickCase.it

Fantastici Appartamenti a 10M dal Mare con Piscina

Fantastici Appartamenti a 10M dal Mare con Piscina - Praialonga snc, Isola di Capo Rizzuto

4 posti letto | 1 camera | 50 m² | Offerta da € 350 a Settimana | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Di nuovissima costruzione, il Residence Barko Le Castella gode di una posizione da favola affacciato sulla bellissima spiaggia di Paialonga, una lunga distesa di sabbia bianca tra i colori e gli inebrianti profumi della macchia mediterranea. Grazie alla sua privilegiata posizione gli appartamenti del Residence Barko Le Castella offrono una vista panoramica invidiabile; avrete la possibilità di ammirare in qualsiasi momento l’azzurro del mare che luccica sotto i raggi del sole mattutino e si colora di rosso nelle sere d’estate. Residence Barko Le Castella è circondato dal verde di un ampio giardino dove è situata la piscina con illuminazione serale per rinfrescarvi anche nelle calde serate estive. A pochi chilometri dall'antico borgo di Le Castella dominato da un imponente e incantevole castello aragonese adagiato nel Mare, qui potrete trascorrere piacevoli serate passeggiando tra le piccole viuzze e visitando i caratteristici negozietti e acquistare i vostri souvenir e degustare i prodotti tipici della zona. Gli appartamenti vacanze sono arredati con cura e attenzione ai dettagli, tutti con giardino o terrazzo attrezzato con tavolo e sedie per mangiare fuori. Le soluzioni sono tutte climatizzate. La struttura dispone di differenti tipologie di soluzioni, bilocali con una camera da letto matrimoniale e cucina soggiorno con divano letto da 2 posti; le altre soluzioni sono dotate di soppalco e hanno la seconda camera da letto per ospitare comodamente 6 persone. Servizi con doccia idromassaggio. Su richiesta appartamenti vista Mare.
SERVIZI: parcheggio, piscina, dotazioni ombrellone e sdraio, noleggio biancheria, parco privato con area giochi per bimbi, Wireless free internet.
CODICE SOLUZIONE : RESIDENCE BARKO LE CASTELLA
PER INFO : 0962-799629

Video

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Piano: Piano terra
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Comune
Camere da letto: 1
Climatizzazione: Si
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Piscina: Si

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
03.06.201625.06.2016--350 €- 

Contatti

Inserzionista Biondi Rossella
Aggiornato il 18 febbraio 2024
Visita il sito personale della struttura

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy