ClickCase.it

Elegante attico mesi estivi

Appartamento in Affitto da Privato - Viale Ponchielli 19, Riccione

90 m² | 4 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Privato affitta. Elegante attico finemente rifinito, (max 6 persone) affitto da metà maggio a fine settembre.
E' sito in una prestigiosa palazzina nella zona centrale di Riccione, verde e tranquilla, a due passi dal commerciale viale Dante, a m.200 dalla spiaggia, all’altezza del bagno 94 e a 10 minuti a piedi da viale Ceccarini.
Camera letto matrimoniale; camera letto doppia; primo bagno (interno alla camera) con vasca, lavabo, water e bidet sospesi; secondo bagno con doccia, water, bidet, lavabo ; zona pranzo e ampio soggiorno con divano letto matrimoniale; cucina abitabile con lavastoviglie, forno, microonde e frigo.
Aria condizionata, TV LCD con linea satellitare, lettore DVD, videocitofono, lavatrice, ferro, asse da stiro e aspirapolvere.
Balcone con gazebo, arredo outdoor e ampio terrazzo con zona pranzo. E’ sito al terzo e ultimo piano fuori terra della palazzina, comodamente servito da ascensore. La casa è attrezzata con utensili e stoviglie pronta per essere abitata. Senza garage.
Affitto incluso utenze. metà maggio 1000euro Giugno 3000euro Luglio 4000euro Agosto 5500euro. Tutta la stagione 12.500 euro

Contatti

Inserzionista Caterina
Aggiornato il 22 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy