ClickCase.it

EFFE&EFFE

EFFE&EFFE - Zona Aurelio, Roma

5 posti letto | 2 camere | 85 m² | Offerta da € 100 a Notte | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Appartamento luminoso al 4° piano a pochi passi dalla splendida basilica di San Pietro: dispone di due camere molto grandi dotate di tutti i comfort, pavimenti con marmo, riscaldamento, materassi ortopedici, tv led, internet wifi, e servizio di prima colazione per i nostri ospiti. Ideale per brevi o lunghi soggiorni, per singoli, famiglie, gruppi di amici in vacanza, per turisti che vogliono scoprire le meraviglie della città, per chi desidera visitare il Vaticano (10 minuti a piedi ), per studiosi e lavoratori che cercano una sistemazione tranquilla e confortevole.
EFFE&EFFE si trova nel centro storico di Roma, a due passi dal Vaticano, in una zona residenziale comoda, facile da raggiungere con veicolo proprio o a piedi, ben collegata con i mezzi pubblici: in un attimo sarete nel cuore della capitale, a godere delle principali attrattive turistiche; ma potrete facilmente arrivare anche alla stazione Termini, agli aeroporto Leonardo da Vinci (Fiumicino) e Ciampino, al porto di Civitavecchia. Le fermate della metropolitana distano 4 minuti a piedi ed inoltre in corrispondenza della casa vacanza ci sono 8 linee di autobus (6 diurne 2 notturne) con corsia preferenziale che conducono a Piazza Venezia e Corso Vittorio Emanuele II (Castel Sant'Angelo, Piazza Navona, Pantheon, Campo de Fiori, Trastevere). Nel quartiere troverete inoltre tutte le attività commerciali necessarie ad un confortevole e piacevole soggiorno, ristoranti, pasticcerie, bar 24 h, supermercati, banche, farmacie e pronto soccorso. Da non tralasciare, infine la prossimità di uno dei più bei parchi di Roma,Villa Doria Pamphili, che con i suoi 180 ettari rappresenta il polmone verde della città, il più grande parco urbano attrezzato con percorsi e soluzioni per sportivi e famiglie, raggiungibile da EFFE&EFFE a piedi.

Video

Caratteristiche

Tipo vacanza: Città
Piano: 4
Ascensore: Si
Cucina: Cucinotto
Bagni: 1
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Centralizzato
Climatizzazione: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone
Piscina: No
Tennis: No
Golf: No

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
13.08.201431.12.2015100 €---

Contatti

Inserzionista FRANCESCO
Aggiornato il 03 marzo 2024
Visita il sito personale del proprietario

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy