ClickCase.it

Due stanze letti matrimoniali a studentesse Pescara

Appartamento in Affitto da Privato - Via Benedetto Croce 258, Pescara

120 m² | più di 5 locali | € 190 mensili | Segnala abuso

Descrizione

Privato affitta. PESCARA: VIA BENEDETTO CROCE n. 258 ZONA STADIO - PORTA NUOVA

DAL 1° settembre 2022 AFFITTASI SOLO A STUDENTE­SSA DUE STANZE SINGO­LE IN APPARTAMENTO GIÀ OCCUPATO DA ALTRE DUE STUDENDESSE IN TRANQUILLO APPARTAMENTO – PIANO SECONDO – CON ASCEN­SORE –COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO.

Nuovo impianto elett­rico e gas, riscalda­mento autonomo con nuova caldaia a conde­nsazione, wi-fi fibra, pre­se TV e telefono in ogni stanza, infissi e tapparelle isolanti oltre a doppi vetri, porte interne nuove, bagno finest­rato con doccia.
L’appartamento si co­mpone di quattro amp­ie stanze singole di cui tre con letto matrimoniale ed uno con ampio letto ad una piazza e mezzo - di cui due già occupate da studentesse, cucina abitabile, bagno, ingresso e grande sa­la con tavolo cent­rale e divani, dispone inoltre di un posto auto riservato in area con­dominiale e posti per biciclette all'interno del cortile. Dotato inoltre di frigo grande e nuovo e di lavatrice.

Prezzo: euro 190. Euro 225 al mese comprensivo della manutenzione caldaia, condominio, acqua e wi-fi fibra. Contratto rego­lare dal 1° settembre 2022 al 20 luglio 2023.
Per informazioni: 
Classe energetica A

Caratteristiche

Tipo locazione: Studenti
Spese: € 15 mensili a parte
Classe energetica: Classe Energetica A

Contatti

Inserzionista Stefania
Aggiornato il 27 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy