ClickCase.it

Colonica bifamiliare

Rustico/Casale in Vendita da Privato - campagna di collemontanino 31, Casciana Terme

175 m² | più di 5 locali | € 155.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Dal recupero di una caratteristica Colonica toscana situata a Collemontanino - Casciana Terme due nuove e pregevoli abitazioni. Di particolare valore l’ambiente naturale silenzioso ed incontaminato, qui nasce la sorgente d’acqua “Fonti di Baccio”.
La villetta adatta anche come bifamiliare è raggiungibile con una strada vicinale posta in esclusivo contesto collinare e panoramico, le due metà sono distinte in:
“A” - abitazione di superficie comm. 156 mq (cucina-pranzo, soggiorno, 3 camere, 2 bagni), giardino di 318 mq, più terreno agricolo adibito a uliveto, bosco e verde di 4.445 mq;
“B” - abitazione di superficie comm. 175 mq (cucina-pranzo, soggiorno, 2 camere, 2 bagni, più piccola dèpendance con cucina-pranzo, camera e bagno); giardino di 318 mq, più terreno agricolo adibito a uliveto, bosco e verde di 4.445 mq.
Il progetto recupera l’originale estetica tradizionale attraverso nuove tecnologie antisismiche e di risparmio energetico. L’edificio bifamiliare realizzabile anche in fasi successive, ottiene due ampie e lussuose residenze immerse nel verde di proprietà e con possibilità di ampliamento per la realizzazione di piscina e autorimessa.
La vendita riguarda la proprietà con progetto approvato ed ottenimento di tutti i permessi e le autorizzazioni necessarie per l’inizio dei lavori, il prezzo proposto si riferisce alla sola parte “B”, non sono compresi oneri di urbanizzazione ed opere edili.

Caratteristiche

Stato: Nuovo/In costruzione
Piano: 2

Contatti

Inserzionista Daniele
Aggiornato il 20 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy