ClickCase.it

Centralissimo attico a Tai di Cadore

Attico in Vendita da Privato - Zona Tai Di Cadore, Pieve di Cadore

114 m² | più di 5 locali | 1 bagno | € 275.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. In vendita a Taj di Cadore splendido e centralissimo appartamento in stile cadorino al piano attico di un complesso residenziale di poche unità abitative.
L’immobile rivolto al sole in stupenda posizione panoramica con tetto in legno, travi a vista e legno su misura si sviluppa in 114 mq. commerciali. E’ composto da ampio e luminoso soggiorno con predisposizione per eventuale stube o caminetto, un bellissimo soppalco che domina la scena della zona giorno,  terrazzo con vista panoramica ben esposta a Sud, ideale per pranzare, cenare e rilassarsi, cucina indipendente con accesso diretto al terrazzo, disimpegno, due grandi camere di cui una con accesso tramite porta finestra al secondo terrazzo panoramico ed un bagno finestrato con vasca. Dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, serramenti in legno con vetrocamera, cucina attrezzata di tutti gli elettrodomestici, come forno, piano cottura, lavastoviglie e frigo. Compreso nel prezzo vi è un ampio garage ubicato al piano interrato (23 mq.) con annessa lavanderia separata, una cantina di proprietà al piano seminterrato, e le parti comuni, quali: locale per asciugatura, deposito attrezzi, spazioso cortile con aree relax dedicate ed i curati giardini ad uso esclusivo per i condomini.
La posizione privilegiata, il legno, i numerosi punti luce come le ampie vetrate, nonchè le terrazze panoramiche che dominano questo bellissimo attico rivolta verso il sole lo rendono ideale come casa vacanza e residenza per tutto l’anno.
Viene venduto completamente arredato ed attrezzato come in foto con impianto elettrico a norma.
Vera occasione, libero da subito!
Per ulteriori informazioni e visionare l'immobile chiamare il seguente numero: ‪‬

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: Ultimo
Cucina: Cucinotto
Bagni: 1
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Arredamento: Arredato
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Posto auto coperto

Contatti

Inserzionista Luca
Aggiornato il 21 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy