ClickCase.it

CEDESI CARTOLERIA

Attività Cartoleria/Libreria in Vendita da Privato - Via delle Tofane 21, Brescia

55 m² | 2 locali | 1 bagno | € 30.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. In zona di forte passaggio, in un contesto ben curato e adiacente a numerose attività commerciali, vicino a una scuola elementare, una scuola media, due istituti superiori e un asilo, CEDESI ATTIVITÁ DI CARTOLERIA.

L’attività comprende: articoli di cartoleria, articoli da regalo, bigiotteria e argento, pelletteria, giocattoli, servizi di stampa / scansioni / fax / fotocopie b/n e a colori, servizio di rilegatura e di plastificazione, con la possibilità di inserire qualsiasi altro servizio o attività.

Il negozio è composto da un locale principale con una vetrina di 4 metri molto luminosa che affaccia su un porticato, da un locale accessorio ad uso privato e da un servizio igienico, per una superficie totale di 55 mq circa.

Il prezzo di vendita, che comprende anche l’arredamento, l’insegna luminosa, l’impianto di allarme, le varie attrezzature, un Pc con installato il software per la gestione contabile e del magazzino e la merce presente nel negozio, è di
Euro 30.000,00 TRATTABILI.

L'affitto del locale è di euro 622,00 al mese incluse spese condominiali, con possibilità di rivalutarlo con il proprietario prima della nuova stipula.

CONTATTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Piano: Piano terra
Bagni: 1
Allarme: Si
Arredamento: Arredato

Contatti

Inserzionista EMANUELA
Aggiornato il 06 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy