ClickCase.it

case vacanze costa del turchese

case vacanze costa del turchese - . 1, Santa Teresa Gallura

4 posti letto | 2 camere | Offerta da € 250 a Settimana | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Costa del turchese e le sue dune di sabbia bianca
Percorrendo la strada provinciale nel meraviglioso tratto di costa tra Castelsardo e Santa Teresa Di Gallura s’incontra Badesi, un piccolo paese arroccato su un’altura da cui si domina il golfo dell’Asinara.
Badesi, caratterizzato da una lussureggiante vegetazione mediterranea che degrada verso un mare cristallino ed incontaminato, e dalle variopinte colorazioni cui fa da cornice una lunghissima spiaggia di sabbia bianca, è situato in una posizione privilegiata dalla quale si gode vista sul mare e sul golfo.
Il paese, raggiungibile a piedi dal Villaggio di Costa del Turchese, offre varie attività commerciali quali ristoranti, pizzerie, bar, banca, farmacia, market, artigianato sardo e souvenir, rosticcerie, gelateria e tutto il necessario per una piacevole vacanze.

Le Spiagge
"Li junchi": la spiaggia principale di Badesi che si raggiunge con sentiero perdonale o in auto situata a soli 1.5km dal paese. In questo litorale si trovano vari chioschi e baretti, possibilità di noleggio ombrelloni, sdraio e varie attrezzature sportive.

"Li Mindi" : accesso secondario attraverso una pineta alla spiaggia principale de Li Junchi.

"Poltu Biancu" : facente parte del litorale della spiaggia Li junchi con accesso attraverso una strada secondaria. In questo tratto di spiaggia è stato istituito uno spazio con accesso consentito agli animali.

Il villaggio di Costa del Turchese è situato all’ingresso del paese di Badesi e ha accesso sia dalla via principale del paese che dalla strada provinciale. E’ costituito da diversi blocchi di appartamenti disposti a schiera sia piano terra che primo e secondo piano. Gli alloggi sono dotati dei vari confort quali: cassaforte, tv, phon e tutto il necessario per la cucina. All’interno del Villaggio si trova una piccola piazzetta con l’ufficio ricevimento e bar.

Video

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Piano: 1
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Comune
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone
Piscina: Si

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
01.04.201331.10.2013--250 €-

Contatti

Inserzionista patrizia
Aggiornato il 11 ottobre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy