ClickCase.it

casavacanzekastalia dentro Villaggio Alpitour Athena Resort

casavacanzekastalia dentro Villaggio Alpitour Athena Resort - Ragusa

6 posti letto | 2 camere | 60 m² | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Dentro in Villaggio Turistico Alpitour "Athena Resort - Ex Kastalia", zona sud della provincia di Ragusa, dentro una riserva naturale, zona Kamarina di Ragusa, disponiamo di 3 case private per vacanze. Luogo ideale per famiglia, per bambini, per divertirsi, per rilassarsi, una posizione strategica per chi vuole visitare i luoghi più belli della Sicilia greca e barocca, siamo nella zona marina di Ragusa. Il villaggio con campi di calcio, tennis, volley, bocce, piscina olimpionica, mini club con piscina dedicata solo ai bambini, ristorante, pizzeria, minimarket, parafarmacia, edicola e tabacchi, spiaggia di sabbia dorata privata attrezzata di pedalò e bar, con servizio gratuito di navetta, il tutto con animazione diurna sia in spiaggia che in piscina e la sera spettacoli balli e animazione. Chi viene a risiedere presso le case vacanze, usufruisce di tutti i servizi che il villaggio offre nel periodo di residenza. La casa x vacanze 4 "La Relax", anche se dotate di 7 posti letto, per ogni appartamento abbiamo in dotazione solo n.5 bracciali che danno l'accesso ai servizi piscina e spiaggia. La Casa posizionata al primo piano è dotata di due camere da letto (una con letto matrimoniale climatizzata e tv color, e una stanza con tre letti), soggiorno con divano prontoletto matrimoniale, tv, macchina da caffè, microonde, climatizzatore, angolo cottura. Nel bagno vi è anche la lavatrice. Vi è una ampia veranda con tendone. Al piano terra oltre al posto auto privato e una doccia all'aperto, vi è una zona relax coperta da gazebo, attrezzata di barbecue in muratura e piccola cucina a gas, con tavolo e sedie dove potere cucinare, per delle belle grigliate all'aperto, e 3 bici a disposizione per chi risiede nella casa. Si affitta anche per pochi giorni o per mesi interi. Si riesce ad ospitare anche gruppi fino a 18 persone. Tariffe in base ai periodi. Da metà Giugno a metà settembre solo affitti settimanali da sabato a sabato, per il resto dell'anno si affitta anche per periodi diversi. Contattateci per qualunque chiarimento foto tariffe e informazioni varie.

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Salute/Benessere
Classificazione stelle: 4
Piano: 1
Ascensore: No
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Comune
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Piscina: Si
Tennis: Si
Golf: No

Accessori

Lenzuola: Si
Asciugamani: Si
Stoviglie: Si
Accesso internet: Si
Parcheggio privato: Si
Parcheggio comune: Si
Ombrelloni/Sdraio: Si
Biciclette: Si
Forno: Si
Microonde: Si
Camino: No
Barbecue: Si
Lavastoviglie: Si
Lavatrice: Si
Televisione: Si
Satellite: No
Frigorifero: Si
Congelatore: Si
Culla per bambini: No
Seggiolone per bambini: No
Sauna: No
Idromassaggio: No
Cassetta sicurezza: Si
Palestra: No
Accessibile ai disabili: No
Si accettano animali: No

Annotazioni del proprietario

Villaggio posto in collina a soli 4 km da Scoglitti, 4 km dalla Spiaggia privata di sabbia dorata del villaggio turistico, 14 km da Marina di Ragusa. Ottima posizione per visitare i luoghi più belli della Sicilia. I nostri ospiti usufruiscono di tutti i servizi che il Villaggio offre nei periodi di attività turistica. Noi offriamo le case (in formula residence) dotate di tutti i comfort per viverci bene sia in inverno che in estate. Tutti i servizi del Villaggio, quelli gratuiti e quelli a pagamento dipendono dal perido e dalla organizzazione del Villaggio Turistico. Attenzione leggere bene tutte le regole e condizioni.
Il Resort è un villaggio Turistico prettamente estivo, tutte le attività di animazione, ristorazione, la piscina olimpionica, accesso e fruizione della spiaggia privata, le attività commerciali varie, dipendono dalla organizzazione del Villaggio Turistico, solitamente le attività iniziano a fine aprile con una animazione soft e servizi minimi, fino ad arrivare al top della animazione e dei servizi a Luglio e soprattutto Agosto, per poi, da settembre piano piano diminuire ed arrivare e finire a metà ottobre. Per tanto noi per sicurezza, diciamo che tutte le attività di animazione sport e divertimenti vari dentro il villaggio, insieme al servizio spiaggia iniziano da 1 giugno circa fino a fine settembre, stessa cosa per quanto riguarda i vari negozi all'interno del villaggio turistico, bazar, parafarmacia, pizzeria, edicola, e ristorante, lo stesso per i vari servizi come il noleggio auto, noleggio bici, le escursioni, le passeggiate a cavallo, il noleggio quad, i centro estetico, il servizio bancomat dentro l’hotel, la convenzione con l’hotel per la ristorazione, etc……
Siamo nella parte sud della Sicilia e siamo nel punto di passaggio ideale per potere alloggiare e visitare le bellezze della nostra cara terra, il mare con spiagge di sabbia dorata, il barocco di Scicli, Noto e Ragusa Ibla, la greca Siracusa e Agrigento, la Villa Romana del Casale di Piazza Armerina, la cucina e il pesce fresco locale di Scoglitti (borgo marinaro), dove ogni pomeriggio da lunedi a venerdì i pescatori attraccano con le barchette al porticciolo e vendono il pescato del giorno a cassette intere a prezzi modici, e come non andare a gustare la cioccolata a Modica, visitare i luoghi di Montalbano, a soli 8 km. vi è il Castello di Donnafugata, insomma, la nostra è una zona baciata dal sole e dal mare, con una costa di sabbia dorata e con fondali a misura di bambini.
casavacanzekastalia è una delle 3 case private di cui disponiamo. Nei periodi in cui, noi proprietari privati, non alloggiamo dentro le nostre case private dentro il Villaggio, le affittiamo a chi vuole venire a visitare le nostre più belle zone della Sicilia. Nei periodi di attività del Villaggio, al costo di una casavacanze, i nostri turisti usufruiscono di tutti i servizi che una grande e bel villaggio internazionale può offrire. Nei periodi di bassa stagione, riceviamo tanti turisti che a prezzi bassissimi, vengono ad alloggiare da noi per potere visitare le zone più belle della Sicilia, per vivere in totale relax in mezzo alla natura, per godere del comfort delle nostre case che sono dotate di tutti i comfort per poterci vivere bene sia in inverno che in estate.
Regole e condizioni private
Set Letto, Set Bagno, culla, disponibili con piccolo supplemento su richiesta.
In 2 case su tre vi è pure la lavastoviglie.
Dentro il Villaggio nel periodo di attività (giugno – settembre)

Contatti

Inserzionista Maurizio
Aggiornato il 08 novembre 2023
Visita il sito personale della struttura

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy