ClickCase.it

Casale Toscano bellissimo

Rustico/Casale in Vendita da Privato - Zona Spianate, Altopascio

300 m² | più di 5 locali | 3 bagni | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Casale completamente ristrutturato con materiali originali, dotato di moltissimi comfort e particolarità. La proprietà presenta un efficienza energetica unica per la tipologia di struttura, sono presenti infatti: pannelli solari e fotovoltaici con scambio sul posto, recupero acque piovane, pompa di calore che comanda riscaldamenti e AC automaticamente e sistema di aspirazione centralizzato in ogni stanza.
Nella proprietà è presente una dependance di circa 80 mq completamente ristrutturata e autonoma pronta per essere abitata, la piscina (con possibilità di riscaldare l'acqua) di 6mt x 12mt con doccia e servizi. La struttura si trova al centro dei 4 ettari di terreno recintato, in fondo alla proprietà (lato sud) è presente un laghetto artificiale. La proprietà ha 2 ingressi distinti entrambi muniti di cancello.
La posizione è ottimale per distanza dai centri abitati, si è immersi nella piu profonda tranquillità della campagna Toscana ma allo stesso tempo a pochi minuti da centri di collegamento come la A11 e la FI PI LI.
L'interno del casale principale dispone, al piano terra, di una cucina ampia, 2 salottini, una sala grande 1 bagno ed una stanza adibita a lavanderia, al piano superiore 4 camere molto ampie e un grande bagno.
La struttura è pronta anche ad un eventuale suddivisione in 2 unita abitative distinte complete con relativi ingressi indipendenti semplicemente chiudendo una porta.
L'annesso a circa 50 metri dalla struttura principale è anch'esso pronto ad essere adibito ad appertamento.
Inoltre è presente un'altra struttura aperta adibita a rimessa attrezzi e mezzi agricoli.

Per informazioni e trattative non esitate a contattarci.
Classe energetica B

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 3
Giardino: Privato
Camere da letto: 5
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Classe energetica: Classe Energetica B

Contatti

Inserzionista Gionata
Aggiornato il 07 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy