ClickCase.it

casale del 1600 in pietra ristrutturato

Rustico/Casale in Vendita da Privato - Zona Frecchia, Pray

120 m² | 4 locali | 2 bagni | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. siamo nelle prealpi biellesi a 600 mt. d'altezza in un gradevole contesto di poche case dove la vita scorre serenamente.zona panoramica Zegna/Bielmonte vicino a Trivero.
la casa che vi propongo è stato oggetto negli anni 90 di profonda ed accurata ristrutturazione pur conservando le sue originali caratteristiche di rustico in pietra e legno.la casa è libera su 3 lati con relativo,spazioso e curato giardino con veranda dove poter pranzare o rilassarsi.gli interni si sviluppano su 3 piani(+ crotin ) per un totale di 120 m2 senza considerare le terrazze su ogni piano con collegamenti sia interni che esterni.2 bagni 3 camere da letto, 2 cucine e tutto il necessario per una qualità della vita eccellente.riscaldamento a metano con termoconvettori, camino, stufa a pellet al piano terra adibita a taverna. siamo a 20 km da Biella città, 80 km da Torino,90 km da Milano, 20 km dal lago d'Orta, 30km dal lago Maggiore, 10km da impianti sciistici e fondo, escursioni a cavallo, piste mtb (enduro a Viera/Coggiola a 4 km) e tanto altro per sportivi e non.
per qualsiasi altra info o foto rimango a disposizione.prezzo da concordare in loco
grazie
antonio
Classe energetica G

Video

Caratteristiche

Anno costruzione: 1600
Totale piani: 3
Bagni: 2
Camere da letto: 2
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: No
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista antonio
Aggiornato il 21 aprile 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy