ClickCase.it

Casa Vacanze, Rustico/Casale

Casa Vacanze, Rustico/Casale - via salaioli 0, Scansano

8 posti letto | 2 camere | 120 m² | Offerta da € 1 al Mese | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. E' un rustico di circa 110 mq. situato nel verde della campagna maremmana (TOSCANA) a 2,5 km dal paese di Scansano a cui è collegato da una strada asfaltata.
Dista circa 30 minuti dalle Terme di Saturnia, (dove è possibile fare il bagno in acqua termale a 37°C, considerata acqua curativa per la pelle).
E' completamente ristrutturato sia internamente che esternamente, l'arredamento è curato nei minimi particolari è nuovo ed in stile con l'ambiente.
E' costituito da due unità abitative comunicanti fra loro, disposte su due piani sfalsati, la prima possiede una camera matrimoniale con un terzo posto letto, una camera doppia, una grande cucina abitabile con caminetto, bagno con doccia.
La seconda unità abitativa comunicante con la prima grazie all'apertura di una porta interna è costituita da un grande salone anch'esso con caminetto e con divano letto matrimoniale, cucinotto, bagno di servizio senza doccia.
I posti letto sono 7 però abbiamo la possibilità di aggiungere un’altra rete di quelle richiudibili che potrete tenere nel salone (con il divano letto matrimoniale), oppure nel soggiorno al piano superiore; Lo spazio è tanto quindi non ci sono problemi.
A disposizione giardino con barbecue.
Tutte le finestre e porte finestre sono dotate di zanzariere (non ci sono zanzare, ma in campagna qualche animaletto può capitare).
E' circondato da ampio giardino completamente recintato; in una zona coltivata ad oliveto, nella quale si distinguono grosse querce secolari.
Ideale per una vacanza esclusiva ed a stretto contatto con la natura.
Scansano è un piccolo paese situato all’interno della STRADA DEL VINO, ed in questi ultimi anni è diventato molto famoso proprio per il suo vino rosso “Il MORELLINO DI SCANSANO”, considerato tra migliori in Italia.
Con circa 2 ore di macchina si può raggiungere Roma, Pisa, Firenze, San Giminiano, Volterra e con 1 ora Siena, Massa Marittima e l'imbarco per l'Isola d'Elba.
Altri posti interessanti da visitare nelle immediate vicinanze sono: Sovana (circa ½ ora), Pitigliano (circa 40 minuti), Capalbio (meno di 1 ora), l'isola del Giglio, il parco dell'uccellina.

Caratteristiche

Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Balcone/Terrazzo: Terrazzo

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
18.07.200931.12.2009---1 € 

Contatti

Inserzionista GLORIA
Aggiornato il 07 febbraio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy