ClickCase.it

CASA VACANZE MARCHESE

CASA VACANZE MARCHESE - Via Vincenzo Iannelli 29, Tropea

5 posti letto | 100 m² | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Affittasi per soggiorni turistici a Tropea nella famosissima perla del Tirreno (conosciuta per le spiagge bianche ed il mare cristallino, ma anche per la sua storia, cultura, tradizione ed enogastronomia), appartamento di circa 100mq con 5 posti letto, un bagno con box doccia, cucina e TV color. L' appartamento si trova a primo piano, vista mare, a soli 300metri dalla spiaggia e a 700 metri dal centro storico. Vicino ci sono i servizi cittadini: a pochi metri ci sono dei market, un tabacchino, un autonoleggio, negozi di abbigliamento e ristoranti.

Non e' previsto il servizio di pulizia giornaliera e non è fornita la biancheria.

Veniteci a trovare anche in inverno in cui è possibile rilassarsi con delle belle passeggiate sul nostro bellissimo lungomare, visitare il nostro porto turistico sempre più all'avanguardia, o venite per assaggiare la nostra cucina locale in cui la regina è la Cipolla Rossa IGP. Da non dimenticare anche il pesce fresco che va direttamente dalle barche dei pescatori in tavola dei ristoranti!
Durante le festività natalizie è possibile visitare i mercatini sul Corso Vittorio Emanuele e le luminarie che adorneranno la nostra splendida cittadina.
Se volete prenotare per passare momenti indimenticabili nella perla di Calabria, chiamatemi!
Per ulteriori informazioni sul prezzo (che varia in base al numero di persone ed al periodo del soggiorno).

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare

Contatti

Inserzionista Vincenzo Marchese
Aggiornato il 13 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy