ClickCase.it

Casa vacanze

Casa vacanze - Zona Le Castella, Isola di Capo Rizzuto

5 posti letto | 70 m² | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Affittasi bellissimo appartamento
al 1° piano completamente arredato (tutti comfort compreso frigorifero grande e lavatrice)
con vista mare situato all'interno del favoloso villaggio Tucano a Le Castella comune di Isola Capo Rizzuto (KR). L'appartamento dispone di una terrazza di 30 mq con copertura in legno e vista mare, cucina soggiorno con divano letto, disimpegno con 2 letti a castello, camera matrimoniale e bagno.
All'interno del villaggio sono presenti aree destinate a negozi, parchi giochi per i bambini, anfiteatro, attività sportive (campi di calcio, calcetto, tennis, pallavolo, bocce etc.). E' prevista l'animazione sia per adulti che per bambini (con servizio MINI CLUB), ecc. La spiaggia di pertinenza del Villaggio è confortevolmente attrezzata ed è composta da sabbia fine, l'appartamento ha a disposizione un posto auto riservato, un posto ombrellone numerato e fisso per l'intera stagione, 3 piscine di cui una per bambini, una semiolimpionica e una con acqua park. Chiesa con funzione domenicale. Il villaggio si trova a pochi passi dal bellissimo Borgo di Le Castella nell'area marina protetta di Isola Capo Rizzuto (KR) e a circa 20 km dall'aeroporto di Crotone.

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Salute/Benessere
Classificazione stelle: 4

Accessori

Accessibile ai disabili: No
Si accettano animali: No

Contatti

Inserzionista Alessandro
Aggiornato il 20 gennaio 2024
Visita il sito personale della struttura

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy