ClickCase.it

Casa su 2 livelli a Castelnuovo a Volturno(IS)

Appartamento in Vendita da Privato - Zona Castelnuovo Al Volturno, Rocchetta a Volturno

90 m² | 2 locali | € 45.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Casa su due piani completamente mobiliato in buono stato funzionale con varie utenze, anche predisposizione del telefono e riscaldamento con con 2 cantine, 90 mq nel cuore del paese di montagna Castelnuovo a Volturno cap. 86070 tutto funzionale , molto caratteristica situata in un vicolo del paese con privacy garantita i piani composti da un ingresso con scala 1° piano cucina abitabile Scavolini + CAMINO a legna * + soggiorno - 2° piano 2 camere da letto più bagno, da notare che i piani possono essere anche indipendenti con scala esterna ma anche interna e inoltre le 2 cantine con anche un forno e un altro Camino, e un'altro bagno esterno. nelle vicinanze alle pendici del monte Marrone la catena delle LE Mainalde, catena dei appenini, a 4 km del lago Castel San Vicenzo, 27 km Isernia, 24 km Castel di Sangro, 48km Roccaraso dove vi sono vi e' la possibilità' di sciare.
solo persone interessate. per le quote fisse di spese utenze saranno circa 250 euro per anno. LA casa costa 45000 euro trattabili . no perditempo valutiamo proposte.

Contatti

Inserzionista domenico griguoli
Aggiornato il 14 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy