ClickCase.it

Casa Prospetto a mare

Casa Prospetto a mare - Zona Tre Fontane, Campobello di Mazara

5 posti letto | 100 m² | Offerta da € 350 a Settimana | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Casa vista mare o Prospetto a mare
Affittasi, sia a mese che a settimane, appartamento indipendente, su due livelli con esposizione angolare, ristrutturato, sul Lungomare Est, a 300 metri dalla Piazza Favoroso della Località TRE FONTANE, centro balneare rinomato, (Campobello di Mazara -Tp) la spiaggia è stata inserita nella “Guida Blu 2004” da Legambiente e da Touring Club Italiano.
Composto da: cancello, 2 posti macchina.
Piano rialzato: veranda, che si può chiudere con un cancelletto in legno per non fare uscire i bambini, ingresso principale soggiorno pranzo, cucina abitabile, bagno con doccia, lavanderia con (piletta, lavatrice, doccia) porta esterna, antistante uno spazio per barbecue e ingresso secondario. (Zona giorno).
I° Piano: si accede con una scala a chiocciola: ingresso sul disimpegno con un posto letto, wc con lavabo, cameretta con letto a castello, camera da letto matrimoniale con materasso Permaflex e rete Ondaflex, dove si vede la spiaggia e il mare. (Zona notte).
Posti letto 5 (3 singoli, 1 doppio). Per chi non può fare la scala a chiocciola, si può mettere un lettino a piano terra.
L’appartamento è arredato con mobili ed elettrodomestici seminuovi; fornito di acqua potabile ( servizio idrico acquedotto Comunale); è molto luminoso, non si soffre il caldo, perchè basta aprire le persiane delle finestre che circola l’aria e rinfresca l’ambiente con la ventilazione naturale, che non fa male.
La spiaggia è lunga e sabbiosa (fondale basso), acqua cristallina.
La zona è ben servita, tutti i servizi nelle vicinanze (supermarket, ristoranti, pizzerie, bar, edicole, tabaccherie, ricevitorie, macellerie, panifici, farmacia, guardia medica, il mercato del venerdì, ecc…).
I prezzi sono in relazione al periodo e al numero di persone, comprensivi di acqua, luce e gas. Non rispondo alle mail, ma solo alle telefonate al numero .

Video

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Salute/Benessere

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
30.05.201531.10.2015--350 €- 

Contatti

Inserzionista Nicola
Aggiornato il 14 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy