ClickCase.it

casa pietra mq 211 ammobiliata libera Talla (AR)

Casa indipendente in Vendita da Privato - Talla

211 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 90.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Vendesi: Proprietà situata in Toscana, valle del Casentino, municipalità di Talla via C. Battisti 25, provincia di Arezzo a 348 m lm; libera da subito, abitabile, isolata in centro paese, superficie 211 mq, tutta in pietra a vista, storica, prima metà del 1900, su due piani con bella ed ampia scala interna in granito toscano d’epoca, zona a piano terra senza barriere architettoniche, con camino e stufe a legna, e impianto riscaldamento a gas metano.
Al piano terra 3 ingressi, 2 cucine, 2 ripostigli, 2 stanze per uso promiscuo, 1 salotto con camino a legna 1 bagno con doccia.
Al primo piano 2 camere da letto matrimoniali, 1 camera da letto singola con armadio a muro, 1 bagno con vasca, 1 salotto, 2 terrazze, 1 ripostiglio e soffitta, uno studiolo in cima alle scale.
La casa è già ammobiliata e completa di elettrodomestici e stufe a legna; occorre una valutazione e una amichevole trattativa in loco al di fuori del prezzo indicato per la sola casa, in modo che il possibile acquirente trovi una casa completa ed abitabile senza acquisto di mobili, letti, materassi, armadi, elettrodomestici e stufe a legna, compresa tv satellitare, eccetto alcuni mobili di carattere affettivo.
Talla dista da Arezzo 20, Firenze 75, Siena 67, Cortona 55 km, dintorni di grande interesse storico paesaggistico e culturale. In due ore di macchina si può raggiungere la costa del Mar Adriatico o quella del Mar Tirreno.
Tranquillità dell’ambiente, aria salubre, verdi boschi, colline e monti di 1500 m, possibilità di trekking su sentieri del CAI, escursioni nel vicino Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi patrimonio UNESCO, la rinomata gastronomia toscana in loco e dintorni, lo splendido campo da Golf Club Casentino 18 buche a Poppi 25km.
In estate la vicina (500 m) Piscina Mulino delle Rocche aperta al pubblico con annesso campo da tennis; servizio pubblico di autobus per la vicina ferrovia a 7km.
Dispone di tutti i servizi in loco come Supermercato, Farmacia, Bar, Ristoranti, Chiesa, Comune, Posta etc. OK cellulare 4G TIM.
Prezzo: 120.000 € negoziabile (da negoziare la mobilia, etc. come sopra)
L'attestato di certificazione energetica del presente immobile è in fase di richiesta

Video

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1950
Piano: 2
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 5
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: No
Cantina: No

Contatti

Inserzionista Leopoldo Belli
Aggiornato il 30 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy