CISON DI VALMARINO-600 mq - Ottima occasione!

Cison di Valmarino - Vendita da Privato

  • Casa indipendente in Vendita da Privato - Via Monte Santo 3, Cison di Valmarino

    600 m² | più di 5 locali | 5 bagni | € 360.000

    No agenzia. Villa unifamiliare, buono stato, 600 mq, Cison di Valmarino

    Interessante palazzina datata 1812 con giardino privato, dalle ampie metrature, situata nella splendida cornice del centro storico di Cison di Valmarino, uno dei più bei Borghi d'Italia, inserito nel sito UNESCO del Prosecco DOCG ed insignito di Bandiera Arancione dal Touring Club Italiano.
    Ottima esposizione e ben tenuta.
    Strutturalmente in ordine, presenta muri portanti originali in pietra e solai in legno.

    L'immobile è disposto su 3 piani fuori terra, ciascuno di circa 200 mq di superficie.
    Il piano terra attualmente ospita tre stanze(di cui una da adibire a garage), bagno e locali di servizio (cantina, lavanderia, magazzino, centrale termica).

    Al primo piano si trovano soggiorno, sala da pranzo, cucina e cucinotto, due camere matrimoniali, una camera singola (o guardaroba) e due bagni.
    Il primo piano comunica con una corte privata adibita a giardino, di circa 200 mq, che regala privacy e tranquillità. L'entrata è indipendente.

    Al secondo piano si trova un ampio spazio (200 mq) con bagno, molto luminoso da adibire a piacere dal quale si può godere sia la vista di Castelbrando sia della parte più bassa del paese.Entrata indipendente.

    La casa risulta abitabile fin d'ora, ma può rappresentare anche un ottimo investimento per una futura ristrutturazione a fini residenziali (anche per più nuclei familiari) o ricettivi o per qualsiasi attività che richieda abbondanti superfici.
    Utenze tutte attive (gas.luce,acqua).

    La proprietà può essere ulteriormente integrata con un secondo lotto di terra di circa 180 mq, recintato e con accesso carraio diretto, situato a circa 50 metri dall'abitazione. Può essere giardino, orto o ricavarne più posti auto, esclusiva interessante in ambito di centro storico.
    !! Sono stati ultimati nel 2022 interventi di efficientamento energetico e adeguamento sismico con rifacimento completo tetto con travatura a vista e predisposizione Velux (ultimo piano) , sostituzione infissi interni ed esterni in legno, sostituzione caldaia e completamento impianto termico e ridipintura facciate.
    OTTIMA OCCASIONE DA PRENDERE AL VOLO!!

    Per contatti 333-4876031, Messenger o Whatsapp
    Classe energetica E 164,54 kWh/m²a


Caratteristiche
Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1812
Piano: Su più livelli
Totale piani: 3
Bagni: 5
Giardino: Privato
Camere da letto: più di 5
Riscaldamento: Autonomo
Arredamento: Semi-arredato
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica E
IPE: 164,54 kWh/m²a

Video

Contatti

Invia un messaggio all'inserzionista

Inserzionista Lidia
Aggiornato il 24 marzo 2024

Segnala abuso

Commenti