ClickCase.it

Casa indipendente

Casa indipendente in Vendita da Privato - Crotta d'Adda

176 m² | 5 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. A 15 Km. da Cremona in località tranquilla sulle rive dell'Adda casa indipendente in condizioni abitabili posizionata su due livelli abitativi con ampio cortile box e rustico.
Il piano terra è composto da ingresso con angolo disimpegno, sala con porta finestra per accedere ad un piccolo giardinetto recintato, soggiorno, cucina, lavanderia, bagno con vasca e doccia; al piano superiore disimpegno, due ampie camere da letto, bagno con vasca e terrazza coperta.
Dalla cucina o dalla lavanderia si esce per accedere all'area cortilizia. In cortile difronte all'abitazione il rustico è così composto: ampio portico coperto, box di mq. 25 edal piano superiore due ampie stanze di mq. 25 ciascuna.
Il cortile di esclusiva proprietà è chiuso su tutti i lati con accesso tramite portone grande in legno ed un ingresso pedonale: ideale per bambini e per chi ama gli animali.

Contatti

Inserzionista carla
Aggiornato il 11 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy