ClickCase.it

Casa indipendente Castrovillari Via IV Novembre

Casa indipendente in Vendita da Privato - Via Ⅳ Novembre 21, Castrovillari

422 m² | più di 5 locali | 2 bagni | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Vendesi casa semindipendente di complessivi 422 mq di superficie reale sita nel centro di Castrovillari, a pochi passi da autostazione. L'immobile è costituito da un piano terra destinato a garage di 42 m quadrati composto da un vano all'entrata ed un corridoio che collega ad un locale per deposito.
Al primo piano troviamo l'abitazione di circa 160 mq composta da ingresso, 3 camere, 2 ripostigli, bagno, cucina e soggiorno. Tutti gli ambienti sono collegati da un comodo corridoio, i due ambienti giorno sono collegati da ampio balcone e anche la camera da letto che affaccia su via Bertini. Presente inoltre un terrazzo sul retro dell'abitazione.
L'altro alloggio è disposto sullo stesso livello ed è di circa 67 mq, accessibile tramite una porta lungo il corridoio dell'abitazione sopra citata ma comunque con possibilità di renderle indipendenti poichè predisposte da doppia entrata. Quest'ultimo è composto da: ingresso, una camera da letto, cucina, soggiorno, due ripostigli, bagno. Il soggiorno affaccia con balcone su via IV Novembre.
La casa è dotata inoltre di una soffitta al secondo piano di circa 110 mq accessibile da vano scala e un altro locale soffitta di circa 43 mq sita sempre al secondo piano con relativo terrazzo su parte retrostante del fabbricato.

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Totale piani: 3
Bagni: 2
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Posto auto coperto
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Spagnolo
Aggiornato il 19 marzo 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy