ClickCase.it

***Casa indipendente a due passi dal centro di Arezzo***

***Casa indipendente a due passi dal centro di Arezzo*** - Arezzo

6 posti letto | 2 camere | 75 m² | Offerta da € 1.000 al Mese | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. **La RoHouse delle Conserve è una casa tipica toscana recentemente ristrutturata**

Situata proprio a 3 minuti dal centro storico di Arezzo e dalla stazione centrale, vicino al bellissimo parco di Villa Severi e al Tribunale. La casa, pur essendo molto vicina al centro della città, si affaccia sulle colline aretine e non è molto distante dai boschi intorno.

La RoHouse delle Conserve è una *casa indipendente*. Può ospitare dalle 2 alle 6 persone ed è perciò adatta sia a coppie in cerca di relax e di un posto intimo che a famiglie o gruppi di amici che vogliono trascorrere una vacanza insieme ,avendo tutti I comfort di un luogo tranquillo ed esclusivo, a due passi dal centro.

La posizione della struttura è favorevole anche per chi ama fare delle belle passeggiate in mezzo alla natura.

Internamente è una *casa toscana* che ha mantenuto il suo caratteristico pavimento cotto toscano e le travi in legno e in aggiunta moderni elementi di design per un risultato di stile che si fa ricordare.

Entrando percepirete certamente l’originalità e l’amore per I particolari con I quali la RoHouse è stata concepita e arredata.
La sensazione sarà quella di un posto raffinato ,confortevole e intimo dove vivere Il vostro momento di relax



LE due bellissime STANZE

Le stanze della RoHouse sono 2, indipendenti e con il loro bagno privato all’interno per un maggior comfort e una maggiore intimità. Curate con dettagli moderni e di design che, inseriti nel tradizionale stile toscano, rendono l’ambiente unico e amabile. Le stanze sono separate da una graziosa e funzionale cucina ad uso comune dotata di camino a legna e si affaccia sul giardino e sulle colline aretine.

Sono entrambe dotate di Wi-fi gratuito e tv





****LA STANZA TURCHESE, MODERNA E ARMONICA***

La stanza turchese è la prima stanza che lincontrerete entrando. Il colore predominante di questa bellissima stanza molto apprezzata dagli ospiti è il turchese, il colore della serenità e dell’armonia.

La mescolanza delle varie tonalità di questo colore con gli elementi di arredo in legno rendono questo ambiente tra I più belli della casa.

E’ una stanza comoda , studiata per ospitare dalle due alle quattro persone .Ha un bellissimo soppalco in legno con letto matrimoniale, un salotto con un divano letto e un bagno privato interno con doccia.

Wi-fi gratuito e tv


***LA STANZA ARGENTO, RAFFINATA ED ELEGANTE***

Altra stanza, altro stile. La stanza argento è come il colore dei suoi dettagli.. più sobria, romantica e molto raffinata.

Gli elementi per arredare questa bellissima stanza sono stati scelti con cura di particolari e di ricercatezza seguendo uno stile del tutto originale in un contesto comunque tradizionale. La sensazione che proverete entrando in questa stanza è di una piacevole ed elegante intimità.

Ideale per una coppia. Ha un comodo letto matrimoniale e un bagno privato interno con doccia che si affaccia sul giardino e sulle colline aretine.

Wi-fi gratuito e tv


CUCINA

Rustica, con elementi moderni si affaccia sul giardino e sulle colline di Arezzo, la cucina della RoHouse risulterà accattivante e funzionale per il vostro soggiorno.


CAMINO

Nelle giornate più fredde dell’anno e su richiesta gli ospiti possono accendere il camino situato nello spazio cucina della casa e creare così una serata ancora più calda e romantica


GIARDINO

La RoHouse ti offre anche un giardino privato attrezzato con tavolo e sedie dove trascorrere momenti di relax

Caratteristiche

Tipo vacanza: Città
Tema vacanza: Non definito
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo

Accessori

Lenzuola: Si
Asciugamani: Si
Stoviglie: Si
Accesso internet: Si
Parcheggio comune: Si
Biciclette: Si
Forno: Si
Camino: Si
Televisione: Si
Satellite: Si
Frigorifero: Si
Congelatore: Si
Accessibile ai disabili: No
Si accettano animali: No

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
22.08.202031.12.2021---1.000 € 

Annotazioni del proprietario

Sono graditi anche ospiti che vogliano alloggiare durante le ore diurne per qualche loro esigenza di break giornaliero.

Contatti

Inserzionista Rosetta Serratore
Aggiornato il 11 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy