ClickCase.it

Casa in montagna VERO AFFARE

Casa indipendente in Vendita da Privato - Via Ferrazza 25, Bocenago

250 m² | più di 5 locali | € 425.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. CASA IN VENDITA VAL RENDENA – PINZOLO.
Pinzolo (TN) – Val Rendena – vendiamo casa indipendente composta da due appartamenti con ingressi autonomi a 5 minuti da Pinzolo. Comoda a tutti i servizi, agli impianti di risalita, alle terme e al golf club Val Rendena.
In centro storico unità immobiliare indipendente cielo-terra, integralmente ristrutturata e finemente arredata.
La prima unità, a piano rialzato, è un grazioso bilocale arredato a nuovo e con finiture di pregio (pavimenti e rivestimenti in larice a doghe larghe completamente ecologico e prodotto in Austria). Composta da ingresso, ampia zona giorno con divano letto matrimoniale, spaziosa stanza da letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Blocco cucina lineare di design moderno, in larice naturale bianco e completo di elettrodomestici nuovi in classe A (lavastoviglie, frigorifero, induzione e forno).
La seconda unità è un grande appartamento disposto su due livelli e composto da grande zona giorno open space attrezzata con stufa ad olle ed accesso al terrazzo esposto a sud. Pratico disimpegno, ampio antibagno e bagno finestrato con box doccia-bagno turco, più un comodo spazioso locale adibito a lavanderia-guardaroba.
Il secondo livello mansardato open space è adibito a salotto, studio e camera da letto con travi a vista in abete sbiancato. Al centro è posizionata stufa a legna caminetti Montegrappa con fuoco a vista. Vetrata a tutta parete a sud, poggiolo e grande abbaino.
La casa ha di pertinenza al piano interrato spaziosa cantina (da rifinire) e centrale termica ad avvolto.

Termoautonomo a gasolio con pannelli solari per acqua calda sanitaria.
Senza spese condominiali.
Euro 425.000,00 vero affare !!!
Classe energetica in corso di attribuzione.

Contatti

Inserzionista silvio
Aggiornato il 10 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy