ClickCase.it

casa grande arredata nelle vicinanze di tanti laghi trentini

Casa indipendente in Vendita da Privato - Pieve di Bono

200 m² | 3 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Porzione di casa indipendente, comprata 13 anni fa (160000)con aiuto della provincia.Senza vincoli. Casa composta da 5 cantine (135mq), 3 stanze letto, 2 bagni(uno con la doccia e l´altro con la vasca), salotto, soffitta(possibilitá costruzione di un´appartamento) e orto (80mq) con casetta in mattoni catastata. Possibilitá di ristruturazione 50-100% a fondo perduto con l´aiuto della provincia. Impianto gas, luce, riscaldamento nuove(certificate).Nelle vicinanze zone turistiche:lago di Idro, lago di tenno,lago di garda, Madonna di Campiglio.Per interessati aspetto offerte, vendo subito per spostamento.
Posto parcheggio auto comunale davanti casa.
Il paese e`il cuore del comune percio esiste tutto cio di cui si ha bisogno in vicinanza, 2 banche, farmacia, 2 bar, asilo nido, scuola elementare e media, supermercato, dottori, la posta e altro. Chiamare il numero: o scrivere all´email:
Classe energetica A+

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica A+

Contatti

Inserzionista dimitri
Aggiornato il 28 dicembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy